“STUPENDA Vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Fronte Villa
Pool night Bagno esterno a servizio della piscina
Pool night
Bagno esterno a servizio della piscina
Ingresso Piscina
Bagno in camera
Stanza doppia con bagno in camera
Particolare stanza doppia con bagno in camera
Bagno con lavatrice
Dependance esterno
Dependance interno
Dependance
Parco giochi
Parco giochi con altalene, scivolo, girella e giochi a molla
Viale di accesso

Tedesco per primo
Alina I
“STUPENDA Vacanza”
Recensito il 20 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Un paradiso!!!immerso nel verde!!!in foto è bella,ma dal vivo è molto più bella!!il giardino per me è stupendo!!siamo stati molto fortunati nella nostra prima vacanza in Italia e precisamente in Salento!!!La tranquillità è unica,l'accoglienza è stata molto gradevole da parte dei proprietari ci hanno accolto con prosecco e prodotti tipici.Consiglio vivamente questa struttura

Età 25-34
Mattullin
“Un’incantevole sorpresa”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questa splendida villa nel Salento alla fine del mese di agosto. Siamo stati accolti con un aperitivo di benvenuto. Il proprietario e la moglie sono stati davvero gentili e sempre disponibili.
La struttura è dotata di ogni tipo di confort ed è attentame arredata nei minimi dettagli. La villa si affaccia su un ampio giardino con una splendida piscina. Lo consiglio sicuramente: un’incantevole sorpresa!!!!

Elena T
“Vacanza con amici!”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo alloggiato presso Villa Augusta la settimana di ferragosto in 8 adulti e 3 bambini! Che dire..ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative.il giardino che circonda la Villa è a dir poco stupendo :tutto ben curato, giochi per i bambini, amache, biciclette a disposizione, biliardino e un barbecue esterno.
La piscina è proprio come in foto e la recinzione con cancello è a prova di bambino... Così noi genitori siamo stati tranquilli nel farli giocare liberamente, senza rischiare che andassero a bordo piscina.
Personale cordiale e disponibile per ogni eventuale richiesta... Ci hanno accolto con un aperitivo di benvenuto e salutato alla partenza con pasticcini locali per colazione squisiti.
Assolutamente consigliato

DE VLEESC
“Fantastico”
Recensito il 31 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Il nostro soogiorno è stato fantastico. Vista l'ora tarda, è stato difficile trovare la casa, ma una volta lì, il properietaro ci stava aspenttanto e siamo accolti molto piacevolmente, c'era une bottiglia e delizoise specialità italiane. Tutto è lí molto ben curato e pulito : la piscina, i bagni, le camere da letto e il giardino. In breve : un'oasi di pace.
Anche alla notra partenza siamo rimasti piacevolmente sorperesi con i dolci tipici della regione.
Abbiamo apprezzato molto la nostra vancanza ! Casa Augusta è un vincitore.
Grazzia alla famiglia per tutto !!!!!!!

Età 50-64
Road79158
“Consigliatissima per due o tre famiglie!”
Recensito il 23 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Villetta incantevole immersa in un giardino ombreggiato, molto curato e accogliente.
Gentile e disponibile il proprietario che vi accoglie tra l'altro con una bottiglia di buon rosato e delizie locali.
Locali bene arredati ed equipaggiati, non manca nulla per passare una settimana o due in relax.
La piscina è la ciliegina sulla torta, soleggiata quanto basta, anch'essa con tutti i confort utili, non troppo grande e non troppo piccola.
Da non abituarcisi troppo perché poi non si gode delle bellissime spiagge salentine...
Insomma come già detto consigliatissima per passarci le vacanze con gli amici!

Francesco
“Fantastica!”
Recensito il 22 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Superato il cancello d'ingresso l'impressione è stata da subito ottima: tutto ben fatto, curato nei dettagli e pulito. La Villa è una location perfetta per rilassarsi e godersi il riposo grazie anche alla splendida piscina. Nella struttura vi erano tutti i comfort di una vera casa: aria climatizzata, cucina completa di tutti gli elettrodomestici perfettamente funzionanti, pay tv, ecc...Antonio il proprietario, persona squisita, ci ha messo subito a nostro agio all'accoglienza e da subito ci hanno trasmesso l'aria di casa: ci hanno accolto con del buon vino e ottimi prodotti locali. Anche il nostro cane si è divertito molto grazie al grande giardino esterno, molto ben curato con amache e laghetto. La zona è tranquilla, silenziosa e dista circa 10 min di auto dal centro di Lecce. Consiglio Villa Augusta a tutti ;) Merita 5 stelle!

Giorgiosp
Parma, Italia
“Villa incantevole nella campagna salentina ”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato per una settimana in 8 adulti e 4 bimbi piccoli e pensiamo di ritornarci sicuramente. Antonio il proprietario, persona gentilissima e cordiale, ci ha accolto con un ricco aperitivo ed ha stappato una bottiglia per darci il benvenuto. La villa è tenuta ottimamente, ha un bel parco giochi per bimbi e delle amache per il relax degli adulti. La casa è accogliente ed ha all'interno vari elettrodomestici, decoder Sky, Wi-Fi per interno ed esterno. Nella villa è presente anche una dependance ottimamente rifinita. Il pezzo forte della villa è la piscina, posizionata sul retro ed arredata con lettini in legno ideali per rilassarsi e godersi il sole salentino. La piscina ed il parco vengono puliti ogni mattina ed i rifiuti da noi differenziati venivano prelevati ogni giorno. Se dovessi trovare l'unico aspetto da migliorare direi la qualità dei materassi. Una settimana in pieno relax, tra amici in una villa immersa nella natura. 5 stelle senza alcun dubbio!

29 ott 2017
Caro Giorgio le tue opinioni e quelle del tuo gruppo ci onorano. Altresì le precisazioni ed appunti sono sempre graditi ed aiutano lo staff di Villa Augusta nell’accrescimento da host. I materassi vengono cambiati ogni due anni ed il relativo confort appartiene alla sfera fisiologica dell’individuo. Speriamo di riavervi presto come ospiti