“Fantastica!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Fronte Villa
Pool night Bagno esterno a servizio della piscina
Pool night
Bagno esterno a servizio della piscina
Ingresso Piscina
Bagno in camera
Stanza doppia con bagno in camera
Particolare stanza doppia con bagno in camera
Bagno con lavatrice
Dependance esterno
Dependance interno
Dependance
Parco giochi
Parco giochi con altalene, scivolo, girella e giochi a molla
Viale di accesso

Tedesco per primo
Francesco
“Fantastica!”
Recensito il 22 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Superato il cancello d'ingresso l'impressione è stata da subito ottima: tutto ben fatto, curato nei dettagli e pulito. La Villa è una location perfetta per rilassarsi e godersi il riposo grazie anche alla splendida piscina. Nella struttura vi erano tutti i comfort di una vera casa: aria climatizzata, cucina completa di tutti gli elettrodomestici perfettamente funzionanti, pay tv, ecc...Antonio il proprietario, persona squisita, ci ha messo subito a nostro agio all'accoglienza e da subito ci hanno trasmesso l'aria di casa: ci hanno accolto con del buon vino e ottimi prodotti locali. Anche il nostro cane si è divertito molto grazie al grande giardino esterno, molto ben curato con amache e laghetto. La zona è tranquilla, silenziosa e dista circa 10 min di auto dal centro di Lecce. Consiglio Villa Augusta a tutti ;) Merita 5 stelle!

Giorgiosp
“Villa incantevole nella campagna salentina ”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato per una settimana in 8 adulti e 4 bimbi piccoli e pensiamo di ritornarci sicuramente. Antonio il proprietario, persona gentilissima e cordiale, ci ha accolto con un ricco aperitivo ed ha stappato una bottiglia per darci il benvenuto. La villa è tenuta ottimamente, ha un bel parco giochi per bimbi e delle amache per il relax degli adulti. La casa è accogliente ed ha all'interno vari elettrodomestici, decoder Sky, Wi-Fi per interno ed esterno. Nella villa è presente anche una dependance ottimamente rifinita. Il pezzo forte della villa è la piscina, posizionata sul retro ed arredata con lettini in legno ideali per rilassarsi e godersi il sole salentino. La piscina ed il parco vengono puliti ogni mattina ed i rifiuti da noi differenziati venivano prelevati ogni giorno. Se dovessi trovare l'unico aspetto da migliorare direi la qualità dei materassi. Una settimana in pieno relax, tra amici in una villa immersa nella natura. 5 stelle senza alcun dubbio!

29 ott 2017
Caro Giorgio le tue opinioni e quelle del tuo gruppo ci onorano. Altresì le precisazioni ed appunti sono sempre graditi ed aiutano lo staff di Villa Augusta nell’accrescimento da host. I materassi vengono cambiati ogni due anni ed il relativo confort appartiene alla sfera fisiologica dell’individuo. Speriamo di riavervi presto come ospiti
Alessandr
“Splendida”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo appena lasciato questa fantastica villa, dopo avervi soggiornato una settimana in 6 adulti. L'interno dell'abitazione è molto curato nei dettagli, pulitissimo e confortevole. La villa offre ogni comfort per poter trascorrere una vacanza in pieno relax immersi in uno splendido giardino dotato di gazebi, amache e una piscina. Quest'ultima è la perla della casa... un angolo in cui rilassarsi in qualsiasi momento della giornata e della sera. Proprietari gentilissimi, ottima accoglienza e soprattutto molto presenti anche nel risolvere in brevissimo tempo ogni minima difficoltà. Che dire di più .... villa augusta, una location perfetta per una vacanza in Salento!

spigaroby
Somma Vesuviana, Italia
“fantastica”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Una villa meravigliosa, vista mare mozzafiato grazie alle bellissime terrazze, ho soggiornato una sola notte ma ci tornerò sicuramente.
Tutto pulito e ordinato e poi il sig. Pasquale veramente una bella persona.
Lo consiglio.

10 giu 2017
Gentilissimo, avrà soggiornato sicuramente in una struttura fantastica che non è la nostra. La invito, pertanto, a voler cancellare la recensione ed inviarla al legittimo proprietario. Colgo l'occasione per inviarle un invito a soggiornare da noi provando la fantastica piscina ed l'immenso giardino. Saluti, Villa Augusta
Maria B
“Favolosa!”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in Villa Augusta per 2 settimane in Agosto. Eravamo 7, 5 adulti, un bambino di 7 anni e una bimba di 14 mesi. La casa è spaziosa, pulita (la pulizia veniva fatta 2 volte alla settimana, con cambio lenzuola e asciugamani) e non mancava niente, c'era anche l'aria condizionata e l'accesso wi-fi. Il giardino è stupendo, con piscina, area giochi per i bambini, amache, biliardino, barbecue...tutto il necessario (e anche di più) per passare delle vacanze da sogno. Grazie ancora ad Antonio e la sua famiglia per il loro accoglio e la loro gentilezza. Torneremo di sicuro!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il giardino, la piscina, l'accesso wi-fi, l'aria condizionata
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
steraffa
“Perfetto”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura in 8 4 adulti e 4 bambini, praticamente perfetta. La Villa è spazziosa e pulita e curata in ogni particolare qualsiasi accessorio per la casa è a disposizione. Il proprietario ci ha accolto al bar offrendoci la colazione a tutti e nonostante fossimo arrivati alle 7:30 della mattina e non era possibile entrare nella villa ci ha fatto cambiare , posare i bagagli a cassa sua e ci ha permesso di fare una giornata al mare facendoci trovarei bagagli in villa nel pomeriggio. La posizione è ottima in quanto si raggiunge sia lo Ionio che l'Adriatico in 20/30 minuti questo permette di visitare molte spiagge. Per concludere la giornata in piscina o nei giochi della villa per bambini , il biliardino ecc. In una sola parola PERFETTA.
Grazie Antonio per la gentilizza e per il posto meraviglioso che ci hai messo a disposizione.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Il giardino, piscina e l'area bimbi
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
federico0
Catania, Italia
“"Stupenda"”
Recensito il 1 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Posto bellissima, la villa è moderna, molto spaziosa e curata nei dettagli,sia all'
interno che all' esterno! Titolari gentilissimi e accoglienti! Giudizio assolutamente positivo, consiglio vivamente!