“Favolosa!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Fronte Villa
Pool night Bagno esterno a servizio della piscina
Pool night
Bagno esterno a servizio della piscina
Ingresso Piscina
Bagno in camera
Stanza doppia con bagno in camera
Particolare stanza doppia con bagno in camera
Bagno con lavatrice
Dependance esterno
Dependance interno
Dependance
Parco giochi
Parco giochi con altalene, scivolo, girella e giochi a molla
Viale di accesso
Villa -
3 camere da letto, 4 bagni, 10 posti letto
Lecce, Provincia di Lecce, Puglia

Maria B
“Favolosa!”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in Villa Augusta per 2 settimane in Agosto. Eravamo 7, 5 adulti, un bambino di 7 anni e una bimba di 14 mesi. La casa è spaziosa, pulita (la pulizia veniva fatta 2 volte alla settimana, con cambio lenzuola e asciugamani) e non mancava niente, c'era anche l'aria condizionata e l'accesso wi-fi. Il giardino è stupendo, con piscina, area giochi per i bambini, amache, biliardino, barbecue...tutto il necessario (e anche di più) per passare delle vacanze da sogno. Grazie ancora ad Antonio e la sua famiglia per il loro accoglio e la loro gentilezza. Torneremo di sicuro!

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il giardino, la piscina, l'accesso wi-fi, l'aria condizionata
Persone con animali domestici
steraffa
“Perfetto”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura in 8 4 adulti e 4 bambini, praticamente perfetta. La Villa è spazziosa e pulita e curata in ogni particolare qualsiasi accessorio per la casa è a disposizione. Il proprietario ci ha accolto al bar offrendoci la colazione a tutti e nonostante fossimo arrivati alle 7:30 della mattina e non era possibile entrare nella villa ci ha fatto cambiare , posare i bagagli a cassa sua e ci ha permesso di fare una giornata al mare facendoci trovarei bagagli in villa nel pomeriggio. La posizione è ottima in quanto si raggiunge sia lo Ionio che l'Adriatico in 20/30 minuti questo permette di visitare molte spiagge. Per concludere la giornata in piscina o nei giochi della villa per bambini , il biliardino ecc. In una sola parola PERFETTA.
Grazie Antonio per la gentilizza e per il posto meraviglioso che ci hai messo a disposizione.

Data del soggiorno: agosto 2016
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Il giardino, piscina e l'area bimbi
Aspetti meno apprezzati: Niente
Gruppi numerosi
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
federico0
Lecce, Italia
“"Stupenda"”
Recensito il 1 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Posto bellissima, la villa è moderna, molto spaziosa e curata nei dettagli,sia all'
interno che all' esterno! Titolari gentilissimi e accoglienti! Giudizio assolutamente positivo, consiglio vivamente!

Data del soggiorno: gennaio 2016
federico0
Lecce, Italia
“Stupenda”
Recensito il 1 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Il posto è bellissimo,villa moderna,curata nei dettagli e molto spaziosa!proprietari gentilissimi e accoglienti....giudizio assolutamente positivo!consiglio vivamente

Data del soggiorno: gennaio 2016
debbarbar
Bari, Italia
“ottima accoglienza”
Recensito il 11 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

casa molto bella grandi spazi , piscina ottima, pulizia veramente ottima, carino il biliardino e le bici. ottima l ' accoglienza dei padroni di casa.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: spazi e possibilità di portare cane
Persone con animali domestici
claudia c
Ternate, Italia
“Fantastico”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato con la mia famiglia in tutto eravamo in 8.. che dire.. abbiamo fatto fatica ad uscire dalla bellissima casa, era meglio stare nel magnifico e curato giardino con le palme, le cicas, e le piante grasse... divino... e poi il bel laghetto con i pesci... ogni giorno davamo da mangiare e loro ricambiavano gustandosi il cibo... e l'angolino con le amache e l'altalena e il patio dove rilassarsi e leggere un libro... anche l'interno della casa è molto carina, tra l'altro pulitissima. Un po' piccola forse per 8 persone.. ma ci siamo adattati.. ho tenuto per ultimo la cosa che ci ha fatto divertire di piu'.. LA PISCINA... F A V O L O S A .... ci tornerò se avro' di nuovo occasione anche perchè i padroni di casa sono persone molto gentili e disponibili.. COMPLIMENTI!!!!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la piscina
Aspetti meno apprezzati: il posto letto in sala
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
GRAZIANO
Gravina in Puglia, Italia
Recensore livello 2
“""Una settimana in Paradiso""”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ebbene si!!siamo stati 4 giorni in paradiso!!nulla e' mancato!!aria,sole,la carezza del vento,le note del canto degli uccelli il profumo dell'alba i colori del tramonto i tuffi in piscina,l'abbraccio del prato il dolce cullare delle amache.......e le sfide al bigliardo al chiaror della luna!!Cosa pretendere di piu'??provare per credere!!