“ottima accoglienza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Fronte Villa
Pool night Bagno esterno a servizio della piscina
Pool night
Bagno esterno a servizio della piscina
Ingresso Piscina
Bagno in camera
Stanza doppia con bagno in camera
Particolare stanza doppia con bagno in camera
Bagno con lavatrice
Dependance esterno
Dependance interno
Dependance
Parco giochi
Parco giochi con altalene, scivolo, girella e giochi a molla
Viale di accesso

debbarbar
Bari, Italia
“ottima accoglienza”
Recensito il 11 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

casa molto bella grandi spazi , piscina ottima, pulizia veramente ottima, carino il biliardino e le bici. ottima l ' accoglienza dei padroni di casa.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: spazi e possibilità di portare cane
Persone con animali domestici
claudia c
Ternate, Italia
“Fantastico”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato con la mia famiglia in tutto eravamo in 8.. che dire.. abbiamo fatto fatica ad uscire dalla bellissima casa, era meglio stare nel magnifico e curato giardino con le palme, le cicas, e le piante grasse... divino... e poi il bel laghetto con i pesci... ogni giorno davamo da mangiare e loro ricambiavano gustandosi il cibo... e l'angolino con le amache e l'altalena e il patio dove rilassarsi e leggere un libro... anche l'interno della casa è molto carina, tra l'altro pulitissima. Un po' piccola forse per 8 persone.. ma ci siamo adattati.. ho tenuto per ultimo la cosa che ci ha fatto divertire di piu'.. LA PISCINA... F A V O L O S A .... ci tornerò se avro' di nuovo occasione anche perchè i padroni di casa sono persone molto gentili e disponibili.. COMPLIMENTI!!!!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la piscina
Aspetti meno apprezzati: il posto letto in sala
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
GRAZIANO
Gravina in Puglia, Italia
“""Una settimana in Paradiso""”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ebbene si!!siamo stati 4 giorni in paradiso!!nulla e' mancato!!aria,sole,la carezza del vento,le note del canto degli uccelli il profumo dell'alba i colori del tramonto i tuffi in piscina,l'abbraccio del prato il dolce cullare delle amache.......e le sfide al bigliardo al chiaror della luna!!Cosa pretendere di piu'??provare per credere!!

duccio201
Padova, Italia
“Incantevole”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo trascorso le nostre vacanze estive in assoluto relax e benessere in questa meravigliosa villa immersa nel verde. La struttura è dotata di tutti i confort tra i quali l' aria condizionata e la spledida piscina con idromassaggio. Non va dimenticato che si tratta di una location dog friendly! Ci ritorneremo di sicuro anche per la gentilezza e disponibilità dei proprietari!

Età 50-64
Juan R
“villa e piscina nel silenzio degli olivi”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Una villa splendida dotata di ogni comfort per far stare il vacanziere in relax..dal giardino con le amache alla piscina alle bici al barbecue per passare al calciobalilla. Immersa negli olivi della campagba leccese e ubitata strategicamente per raggiungere qualsiasi spaiggia salentina in pocp tempo. I proprietari sono stati efficientissimi e sempre attenti con tempestivita a soddisfare ogni esigenza. Valutazione estremamente positiva.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Antonio M
“Piccola perla nel cuore del Salento”
Recensito il 24 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato durante la prima settimana di giugno. L'esperienza è stata davvero positiva; fantastica la struttura letteralmente immersa nel verde con un grande giardino con prato all'inglese dotato di ogni comfort (gazebo, amache, tavolini, divanetti) che cinge la casa, secondo me davvero il pezzo forte di villa Augusta, per non parlare poi della piscina, anch'essa ben attrezzata di sdraio, tavolini, ombrellone. Casa grande e spaziosa (anche in 8 si sta larghi), davvero ben pulita e arredata con gusto. Gentilissimi i proprietari e sempre disponibilissimi per ogni evenienza! Il posto poi è davvero dei migliori: alle porte di Lecce, ovvero nel cuore pulsante del Salento, ideale per chi, come noi durante il nostro soggiorno, ha voluto muoversi per visitare la suggestiva ed incantevole penisola salentina. In sintesi è stata un'ottima esperienza, e, considerato anche l'eccellente rapporto qualità prezzo, lo consiglio vivamente a chiunque abbia voglia di tuffarsi in questa terra straordinaria e dalle ricche sfumature agrodolci come il Salento.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il giardino davvero ben curato nei minimi particolari con annessa piscina e gazebo.
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Nicola V
“incantevole”
Recensito il 24 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

una casa vacanze meravigliosa immersa nel verde, molto ampia e con tutti i confort, un giardino molto bello e molto ben curato.hai tutto ha portata di mano, sia se vuoi passare una serata tranquilla sia se vuoi divertiti in paese o al mare . i proprietari sono molto gentili e disponibili i per qualsiasi richiesta.
la consiglio a tutti sia alle famiglie che ai ragazzi da provare assolutamente
un fine settimana meraviglioso...

Gruppi numerosi Persone con animali domestici