“Incantevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Fronte Villa
Pool night Bagno esterno a servizio della piscina
Pool night
Bagno esterno a servizio della piscina
Ingresso Piscina
Bagno in camera
Stanza doppia con bagno in camera
Particolare stanza doppia con bagno in camera
Bagno con lavatrice
Dependance esterno
Dependance interno
Dependance
Parco giochi
Parco giochi con altalene, scivolo, girella e giochi a molla
Viale di accesso

duccio201
Padova, Italia
“Incantevole”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo trascorso le nostre vacanze estive in assoluto relax e benessere in questa meravigliosa villa immersa nel verde. La struttura è dotata di tutti i confort tra i quali l' aria condizionata e la spledida piscina con idromassaggio. Non va dimenticato che si tratta di una location dog friendly! Ci ritorneremo di sicuro anche per la gentilezza e disponibilità dei proprietari!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
Juan R
“villa e piscina nel silenzio degli olivi”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Una villa splendida dotata di ogni comfort per far stare il vacanziere in relax..dal giardino con le amache alla piscina alle bici al barbecue per passare al calciobalilla. Immersa negli olivi della campagba leccese e ubitata strategicamente per raggiungere qualsiasi spaiggia salentina in pocp tempo. I proprietari sono stati efficientissimi e sempre attenti con tempestivita a soddisfare ogni esigenza. Valutazione estremamente positiva.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Antonio M
“Piccola perla nel cuore del Salento”
Recensito il 24 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato durante la prima settimana di giugno. L'esperienza è stata davvero positiva; fantastica la struttura letteralmente immersa nel verde con un grande giardino con prato all'inglese dotato di ogni comfort (gazebo, amache, tavolini, divanetti) che cinge la casa, secondo me davvero il pezzo forte di villa Augusta, per non parlare poi della piscina, anch'essa ben attrezzata di sdraio, tavolini, ombrellone. Casa grande e spaziosa (anche in 8 si sta larghi), davvero ben pulita e arredata con gusto. Gentilissimi i proprietari e sempre disponibilissimi per ogni evenienza! Il posto poi è davvero dei migliori: alle porte di Lecce, ovvero nel cuore pulsante del Salento, ideale per chi, come noi durante il nostro soggiorno, ha voluto muoversi per visitare la suggestiva ed incantevole penisola salentina. In sintesi è stata un'ottima esperienza, e, considerato anche l'eccellente rapporto qualità prezzo, lo consiglio vivamente a chiunque abbia voglia di tuffarsi in questa terra straordinaria e dalle ricche sfumature agrodolci come il Salento.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il giardino davvero ben curato nei minimi particolari con annessa piscina e gazebo.
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Nicola V
“incantevole”
Recensito il 24 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

una casa vacanze meravigliosa immersa nel verde, molto ampia e con tutti i confort, un giardino molto bello e molto ben curato.hai tutto ha portata di mano, sia se vuoi passare una serata tranquilla sia se vuoi divertiti in paese o al mare . i proprietari sono molto gentili e disponibili i per qualsiasi richiesta.
la consiglio a tutti sia alle famiglie che ai ragazzi da provare assolutamente
un fine settimana meraviglioso...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Cloodette
“Fantastica”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Una location incantevole e suggestiva, un giardino immenso e curato, pace e tranquillità ne fanno da sfondo! Accogliente e curata nel dettaglio!Una settimana indimenticabile trascorsa a villa augusta, proprietari gentili e disponibili! La consiglio a tutti....ragazzi e famiglie!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
mikele p
“Villa augusta?... Una meraviglia!!”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

In posto meraviglioso un giardino stupendo curato nei minimi particolari dalle piante alle amache relax un gazebo fantastico con salottini... Un parcheggio auto ombreggiato da un bellissimo albero secolare, 3 magnifiche stanze da letto matrimoniali, un ampio tavolo in veranda dove poter fare colazione al mattino, insomma un posto dove una volta entrati dimentichi il resto del mondo, ci siamo trovati benissimo, e poi proprietari squisiti molto gentili e disponibilissimi. Grazie mille per questa splendida vancanza!!! " Gli amici di Ginosa " Consiglio villa augusta.... adatta sia coppie che famiglie!!!

394Ariann
“Super Villa!”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Villa molto ampia immersa nel verde,curatissima sia all'interno che all'esterno. I proprietari, gentilissimi, hanno messo a disposizione di noi ospiti ogni confort. Se dovessi consigliare una casa vacanze consiglierei Villa Augusta!Una villa fantastica ad un prezzo congruo!

Ho viaggiato con: Amici