“incantevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Fronte Villa
Pool night Bagno esterno a servizio della piscina
Pool night
Bagno esterno a servizio della piscina
Ingresso Piscina
Bagno in camera
Stanza doppia con bagno in camera
Particolare stanza doppia con bagno in camera
Bagno con lavatrice
Dependance esterno
Dependance interno
Dependance
Parco giochi
Parco giochi con altalene, scivolo, girella e giochi a molla
Viale di accesso

Tedesco per primo
Nicola V
“incantevole”
Recensito il 24 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

una casa vacanze meravigliosa immersa nel verde, molto ampia e con tutti i confort, un giardino molto bello e molto ben curato.hai tutto ha portata di mano, sia se vuoi passare una serata tranquilla sia se vuoi divertiti in paese o al mare . i proprietari sono molto gentili e disponibili i per qualsiasi richiesta.
la consiglio a tutti sia alle famiglie che ai ragazzi da provare assolutamente
un fine settimana meraviglioso...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Cloodette
“Fantastica”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Una location incantevole e suggestiva, un giardino immenso e curato, pace e tranquillità ne fanno da sfondo! Accogliente e curata nel dettaglio!Una settimana indimenticabile trascorsa a villa augusta, proprietari gentili e disponibili! La consiglio a tutti....ragazzi e famiglie!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
mikele p
“Villa augusta?... Una meraviglia!!”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

In posto meraviglioso un giardino stupendo curato nei minimi particolari dalle piante alle amache relax un gazebo fantastico con salottini... Un parcheggio auto ombreggiato da un bellissimo albero secolare, 3 magnifiche stanze da letto matrimoniali, un ampio tavolo in veranda dove poter fare colazione al mattino, insomma un posto dove una volta entrati dimentichi il resto del mondo, ci siamo trovati benissimo, e poi proprietari squisiti molto gentili e disponibilissimi. Grazie mille per questa splendida vancanza!!! " Gli amici di Ginosa " Consiglio villa augusta.... adatta sia coppie che famiglie!!!

394Ariann
“Super Villa!”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Villa molto ampia immersa nel verde,curatissima sia all'interno che all'esterno. I proprietari, gentilissimi, hanno messo a disposizione di noi ospiti ogni confort. Se dovessi consigliare una casa vacanze consiglierei Villa Augusta!Una villa fantastica ad un prezzo congruo!

Mariatere
Andria, Puglia, Italy
“Semplicemente meravigliosa”
Recensito il 23 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Villa fantastica, più bella dal vivo che dalle foto. Molto accogliente; giardino spettacolare, ideale per momenti di totale relax. Villa situata in una posizione strategica.
Coloro che ci hanno accolto sono stati molto disponibili e pronti per qualsiasi tipo di problema.
E' stata davvero una vacanza spettacolare.
CONSIGLIATISSIMA!!

Età 18-24
cecy27
Palestrina
“Villa splendida”
Recensito il 16 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Villa splendida, compresa di amache per un totale relax. Giardino enorme e curatissimo. Proprietari simpaticissimi e disponibilissimi, sempre pronti ad aiutarci nella scelta dei locali per trascorrere le nostre serate. Consigliatissima!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Rocco F
bologna, Italy
“una meraviglia”
Recensito il 12 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

La villa é fantastica, é la casa che tutti sognano di avere. Ti offre la possibilità di godere di assoluto relax, il giardino é meraviglioso e molto ben curato. Dotata di tutti i confort, ideale per famiglie e ragazzi. I proprietari sono persone squisite, gentili e disponibili per qualsiasi evenienza. La sua posizione é perfetta per esplorare sia le spiagge ioniche che le adriatiche, ed inoltre vicinissima al centro di lecce. Perfetta!!!