“Consigliato”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Tati

Soggiorno-pranzo Pranzo
Molto buono
Soggiorno-pranzo
Pranzo
Divano letto
Camera matrimoniale (con aria condizionata)
Terrazza
Stanza singola con possibilità di letto aggiuntivo
Bagno
Certificato TripAdvisor
Pianta appartamento
Salento
Porto Cesareo - spiaggia
Porto Cesareo - Vista aerea Isola Grande (Isola dei Conigli)
Porto Cesareo - Tramonto sull'Isola dei Conigli
Otranto - Vista aerea del porto
Otranto - Alba dal faro di Palascia ( O di Capo d'otranto) punto più a Est d'Italia.
S. Maria di Leuca - Faro e unione dei due mari

antoscara
San Lorenzo, Italia
“Consigliato”
Recensito il 28 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ho soggiornato a casa tati dal 16 al 18 settembre 2016, La casa è in ordine, è una struttura recente, infissi nuovi senza spifferi, mobili nuovi. Le due stanze da letto ( una sola è climatizzata) sono sufficientemente grandi per ospitare comodamente 3 persone. Il soggiorno e la cucina sono abbastanza grandi, la cucina dispone di un balcone che fa anche da veranda, dove si può tranquillamente cenare all'aria aperta. Forse l'unica pecca è la mancanza della tv nella stanza da letto. Ubicazione discreta, il centro dista quasi 1km si raggiunge a piedi in 20 minuti. C'è il posto auto ma è un pò strettino, io con una golf 7 ci sono entrato ma con molte manovre, in alterativa si può parcheggiare difronte casa. Il proprietario è una persona gentile e disponibile, di meglio credo non ci sia.

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Familiari
Lucio P
“Eccezionale”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Bellissimo appartamento, situato in zona tranquilla e a 15 minuti a piedi dal centro, dotato di tutti i confort necessari per una vacanza. Ottimo per famiglie di 3/4 persone.
Il proprietario gentilissimo e disponibile a qualsiasi ora per ogni evenienza. Da ritornarci sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2016
Età 35-49
4 set 2016
Grazie Lucio,
sono contento che siate stati bene. Sarete sempre i benvenuti!
Arrivederci.
Roberta S
Province of Siena, Italy
“ottima soluzione”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

appartamento luminoso e pulito, con un grande terrazzo dove è possibile mangiare. Abbastanza vicino al bellissimo centro di Lecce raggiungibile con una passeggiata e posizione comoda per spostarsi con l'auto per visitare il Salento (non dimenticate i paesi dell'interno.. Galatina e Nardò sono stati per noi una scoperta!!) Proprietario molto gentile e disponibile. Bella e veramente piacevole l'uscita in barca a vela, con inaspettato ed emozionante avvistamento di delfini e tonni vicino all'area marina protetta di Porto Cesareo..
Avrebbe fatto comodo la connessione internet.
Ci ritornerei.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
6 ago 2016
Grazie Roberta,
è stato un vero piacere conoscervi e avervi come miei ospiti.
Persone squisite.
Saluti, Giovanni.
Gemarce
“Poteva andare meglio”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Massima disponibilità del locatore e pronto a risolvere nell'immediato problematiche.Ubicazione adattissima a qualsIasi mare e spiaggia si voglia visitare.l'unica pecca è riscontrabile nella mancanza dell'arredamento e finiture ed un po' nella pulizia.

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
27 lug 2016
Gentile Sig. Marcello,
grazie per aver inserito una recensione su Casa Tati e per aver espresso i suoi apprezzamenti e le sue critiche. Per chiarezza nei confronti degli altri utenti mi preme, però, far presente, che l'arredamento nell'appartamento è presente e non è altro che quello che si vede nelle foto.
Grazie ancora per i suggerimenti.
Saluti, Giovanni.
johnapple
Provincia di Genova, Italia
“Tranquilla e strategica”
Recensito il 6 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

casa tata ci ha davvero soddisfatto.. per le nostre esigenze era perfetta, cucina luminosa e spaziosa, camera da letto climatizzata, suocera comodamente allocata in un altra spaziosa camera.. ma il balcone era il top per mangiare all'aperto.. da lì al centro è una bella passeggiata e inoltre ancor più vicino ci sono supermercati ed altro, tipo l'Hertz dove abbiamo noleggiato l'auto è in pratica nella stradina affianco... il proprietario è stato assolutamente disponibile. Da ritornarci!

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Familiari
MOMO69696
Guidonia Montecelio, Italia
“OTTIMA RICONFERMA”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono tornato dopo un anno per le ferie estive ed è stata una splendida riconferma. L'appartamento è l'ideale per chi ha famiglia. Pulito e silenzioso, funzionale in ogni cosa. I proprietari sono gentilissimi e disponibili. E' possibile fare sia il mare che trascorrere piacevoli serate a Lecce e dintorni. E' un ottimo punto di riferimento per gustare i sapori del Salento. Consigliato davvero!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
MOMO69696
Guidonia Montecelio, Italia
“SPLENDIDA VACANZA”
Recensito il 29 gennaio 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione sia per il mare che per passeggiare la sera tra i viottoli dello splendido centro storico di Lecce.
Proprietari gentilissimi e a disposizione per qualsiasi tipo di assistenza.
Casa pulita e luminosa, in posizione tranquilla.
Tutto perfetto ed efficiente.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2014