“ottima soluzione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Tati

Soggiorno-pranzo Pranzo
Molto buono
Soggiorno-pranzo
Pranzo
Divano letto
Camera matrimoniale (con aria condizionata)
Terrazza
Stanza singola con possibilità di letto aggiuntivo
Bagno
Certificato TripAdvisor
Pianta appartamento
Salento
Porto Cesareo - spiaggia
Porto Cesareo - Vista aerea Isola Grande (Isola dei Conigli)
Porto Cesareo - Tramonto sull'Isola dei Conigli
Otranto - Vista aerea del porto
Otranto - Alba dal faro di Palascia ( O di Capo d'otranto) punto più a Est d'Italia.
S. Maria di Leuca - Faro e unione dei due mari

Roberta S
Province of Siena, Italy
“ottima soluzione”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

appartamento luminoso e pulito, con un grande terrazzo dove è possibile mangiare. Abbastanza vicino al bellissimo centro di Lecce raggiungibile con una passeggiata e posizione comoda per spostarsi con l'auto per visitare il Salento (non dimenticate i paesi dell'interno.. Galatina e Nardò sono stati per noi una scoperta!!) Proprietario molto gentile e disponibile. Bella e veramente piacevole l'uscita in barca a vela, con inaspettato ed emozionante avvistamento di delfini e tonni vicino all'area marina protetta di Porto Cesareo..
Avrebbe fatto comodo la connessione internet.
Ci ritornerei.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
6 ago 2016
Grazie Roberta,
è stato un vero piacere conoscervi e avervi come miei ospiti.
Persone squisite.
Saluti, Giovanni.
Gemarce
“Poteva andare meglio”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Massima disponibilità del locatore e pronto a risolvere nell'immediato problematiche.Ubicazione adattissima a qualsIasi mare e spiaggia si voglia visitare.l'unica pecca è riscontrabile nella mancanza dell'arredamento e finiture ed un po' nella pulizia.

27 lug 2016
Gentile Sig. Marcello,
grazie per aver inserito una recensione su Casa Tati e per aver espresso i suoi apprezzamenti e le sue critiche. Per chiarezza nei confronti degli altri utenti mi preme, però, far presente, che l'arredamento nell'appartamento è presente e non è altro che quello che si vede nelle foto.
Grazie ancora per i suggerimenti.
Saluti, Giovanni.
johnapple
Provincia di Genova, Italia
“Tranquilla e strategica”
Recensito il 6 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

casa tata ci ha davvero soddisfatto.. per le nostre esigenze era perfetta, cucina luminosa e spaziosa, camera da letto climatizzata, suocera comodamente allocata in un altra spaziosa camera.. ma il balcone era il top per mangiare all'aperto.. da lì al centro è una bella passeggiata e inoltre ancor più vicino ci sono supermercati ed altro, tipo l'Hertz dove abbiamo noleggiato l'auto è in pratica nella stradina affianco... il proprietario è stato assolutamente disponibile. Da ritornarci!

Ho viaggiato con: Familiari
gufo1969
Guidonia Montecelio, Italia
“OTTIMA RICONFERMA”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono tornato dopo un anno per le ferie estive ed è stata una splendida riconferma. L'appartamento è l'ideale per chi ha famiglia. Pulito e silenzioso, funzionale in ogni cosa. I proprietari sono gentilissimi e disponibili. E' possibile fare sia il mare che trascorrere piacevoli serate a Lecce e dintorni. E' un ottimo punto di riferimento per gustare i sapori del Salento. Consigliato davvero!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
gufo1969
Guidonia Montecelio, Italia
“SPLENDIDA VACANZA”
Recensito il 29 gennaio 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione sia per il mare che per passeggiare la sera tra i viottoli dello splendido centro storico di Lecce.
Proprietari gentilissimi e a disposizione per qualsiasi tipo di assistenza.
Casa pulita e luminosa, in posizione tranquilla.
Tutto perfetto ed efficiente.
Consigliatissimo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
tagibe
“Bella vacanza nel salento!”
Recensito il 30 maggio 2014 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in vacanza nel salento ed eravamo in cerca di un posto in posizione centrale rispetto alla Lecce barocca ma che ci consentisse facili spostamenti rispetto alle piu rinomate localita di mare. Devo dire che abbiamo trovato la soluzione ideale! Un grazioso appartamento situato a pochi km dal centro ma in una zona tranquilla con spazi adeguati per la nostra famiglia (4 persone ed il nostro cagnolino),un bel terrazzo adiacente la cucina che ci ha consentito delle tranquille colazioni e cene. I proprietari molto gentilmente ed all insegna dell accoglienza ci hanno fornito guide turistiche e si sono resi disponibiliper ogni nostra eventuale necessita.

giusydila
“Bellissima vacanza”
Recensito il 1 maggio 2014 per un soggiorno a novembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa Tati ci ha ospitato durante il nostro soggiorno a Lecce. Eravamo in quattro e la casa, ubicata in zona quasi centrale ma molto tranquilla ci ha offerto tutte le comodità di cui avevamo bisogno.
L'arredo è esemplice e accogliente e la zona notte e i servizi sono ben tenuti e puliti.
La zona giorno è molto luminosa e a corredo di questa parte vi è una terrazza molto grande che puo essere sfruttata nella bella stagione per colazione, pranzi e cena