“vivere il salento”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di DIMORA DEI FIGULI

Sala Relax Living
Sala Relax
Angolo Colazione
Bagno
Bagno
La zona notte con volte a stella
Camera doppia
living
Tv relax
cucina attrezzata
Camera da letto francese
Camera da letto doppia o matrimoniale
Cucina Attrezzata

Inglese per primo
“vivere il salento”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Grazie ancora alla cordialita' di Desy per la piacevole accoglienza. La dimora ha tutto quello che serve per rendere il soggiorno indimenticabile. A pochi passi dal centro di Lecce e ottimo punto di partenza per visitare tutto il salento.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Carolina
“Accogliente e bella casa nel centro di Lecce”
Recensito il 28 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Abbiamo soggiornato una settimana in questa accogliente e bella casa tipica pugliese, ubicata nel centro storico di Lecce. Pulizia ottima, casa ben arredata e attrezzata, non manca niente. Da aggiungere l'ospitalità di Desideria, sempre disponibile per qualsiasi motivo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
“piacevole vacanza”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

siamo tornati per il secondo anno in questa dimora in centro a lecce e siamo stati accolti dalla gentilezza di Desi e dalla splendida location in Lecce.
Alloggio dotato di tutti i confort e a pochi minuti a piedi dalle bellezze del centro di Lecce. Vicinissimo ad un grande parcheggio dove poter lasciare la macchina.
Una vacanza fantastica.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gianfranc
Lecce, Italia
“Incantevole”
Recensito il 22 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Una dimora antica con un'atmosfera unica immersa nella storia di Lecce.
Tutti i comfort, attrezzata, indipendente a due passi dal centro della città monumentale e dalla movida. Desideria ci ha accolti in maniera meravigliosa e ci ha fatti subito sentire come a casa! La Dimora è fantastica. Esperienza da ripetere sicuramente

“dimora meravigliosa”
Recensito il 11 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

siamo stati accolti benissimo da Desy in una dimora meravigliosa, dotata di tutti i confort in cucina ed aria condizionata e wifi. La posizione e' privilegiata per visitare lecce, a pochi minuti a piedi si raggiunge il meraviglioso centro storico. Ritorneremo sicuramente !

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
marco b
Firenze, Italia
“relax e divertimento”
Recensito il 17 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

ho soggiornato in questa struttura con i miei amici e abbiamo trovato un ambiente assolutamente rilassante arredato con raffinatezza e gran gusto. la struttura è assolutamente pulita e profumata, la biancheria nuova e abbondante.Si ha la sensazione di tornare indietro nel tempo poichè è stata fatta una ristrutturazione che rispetta la storia della stessa Dimora.Siamo stati accolti dalla proprietaria sig.ra Desideria in modo eccellente, ci ha riservato il massimo delle attenzioni preoccupandosi di ogni nostra esigenza.Lecce è magnifica. Torneremo appena possibile.
un grazie particolare alla sig.ra Desideria

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tipicità della struttura antica e la pulizia
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
marilena
“perfetto per le famiglie e per vivere il centro storico”
Recensito il 2 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato con la mia famiglia ( 2 adulti e 3 bambini) in questa dimora tipica in pietra leccese sapientemente ristrutturata da poco. E' un'ottima sistemazione, dotata di tutti i confort, perfetta per visitare e vivere lo splendido centro storico di Lecce. Inoltre, la propietaria è stata molto gentile e attenta alle nostre esigenze. Ci siamo trovati veramente bene.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia