“incantevole”

Classificato al n.3 di 307 B&B in Lecce
Taranto, Puglia, Italy
“incantevole”
Recensito il 10 novembre 2011

posizione ottima, edificio storico e curato nei dettagli con un fascino d'altri tempi!!!
abbiamo visitato lecce con tranquillità e comodità. tutto il centro storico a portata di mano e vicinanza ai mezzi pubblici.
pulizia e cibo di alto livello
accoglienza amichevole e professionale, con assistenza per ogni evenienza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Recensito il 5 novembre 2011

Apro una premessa... Per Questione di ignoranza ero molto scettico nel' andare in Puglia pensavo di dover trovare come in alcune città del sud Italia.... Sporcizia gente cafona e maleducata, pronta ad approfittare di te che arrivi da fuori x per avere magari un pollo da spennare....quindi fosse stato x me avrei evitato di metterci piede.......Ma un bel giorno a lavoro mi arriva la tragica notizia che io con altri miei 4 colleghi dovevamo andare a Lecce x circa 10 giorni..... Vi lascio immaginare quale tragedia x me....che si agravava ancor di più poiché dovevo farmi carico di tutta l'organizzazione del viaggio compreso quello di trovare un hotel dove alloggiare........ Provando a contattare diversi hotel di prestigio... Ma trovando sempre tutto prenotato sono stato obbligato a dirottarmi... Su un beb.... Vi lascio immaginare x me di male in peggio...... Bene detto questo.... A oggi che sono tornato a casa vi dico e stata l' esperienza più bella che io abbia fatto in vita mia da viaggio x lavoro e diventata una vera e propria vacanza..... All' interno del ben centro storico o trovato non solo un semplice beb una struttura antica in stile barocco ma curata ed organizzata forse anche meglio di tante catene di hotel famosi camere stupende.... Complete di tutto ciò di cui si può aver bisogno quando si sta fuori .... Massima pulizia connessione internet .....ecc..ecc.. Servizi di lusso.... Ma la cosa più eccezionale l' accoglienza la disponibilità la gentilezza di tutto il personale presente.... Mi sono sentito come a casa mia .... Lo consiglio a tutti vivamente...... Il tutto questo con un prezzo veramente molto contenuto.....

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Gorizia, Italia
Recensito il 5 novembre 2011

ve lo consiglio vivamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è stupendo :)...........................................:)..............................................................................................;)...................................................................................:)......................................................................................;).....!!!!!!!!!!!!! Bellissimo. accoglienza eccezionale in un palazzo in stile barocco. gentilezza, professionalità e disponibilità che così non si trova nemmeno in un hotel 5 stelle e vi garantisco che mi è successo star da schifo in un 5 stelle.le camere sono stupende, e poi si trova in pieno centro e a due passi da piazza Sant'Oronzo.. Lo consiglio davvero a chiunque. Andate a colpo sicuro. Mi auguro di esservi stato d'aiuto :)............................................... Buone vacanze a tutti e buona permanenza in SAlento

Consiglio sulle camere: Qualsiasi stanza è eccellente.. ma se proprio volete un consiglio obbligato vi consiglio la swite im
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Nocera Inferiore, Italia
Recensito il 2 novembre 2011

In un'ottima posizione per visitare Lecce, il B&B si trova all'interno in un palazzo antico e affaccia su una stradina centrale, ma abbastanza tranquilla. La camera nella quale abbiamo soggiornato è quasi un mini appartamento, considerando la disponibilità di un piccolo angolo cottura e il soppalco con i due letti supplementari per i ragazzi, ma adatti anche a 2 adulti. La gestione è attenta e gentile, disponibile ad accontentare le richieste dei clienti. La colazione, soddisfacente e di buona qualità, si può consumare anche in camera oltre che nella sala comune. La pulizia è più che accettabile. Il terrazzo, davvero originale, è un elemento aggiunto ad un livello di ospitalità davvero eccellente! Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 ottobre 2011

Il B&B è in ottima posizione per chi vuole vivere qualche giorno a contatto con la città vecchia. I gestori sono simpatici e disponibili e danno ottime dritte su dove mangiare e su posti da visitare, le camere confortevoli anche se non tutte hanno il bagno privato. Meglio evitare le stanze vicino all’ingresso perché la mattina sono rumorose. Dal terrazzo si gode una bellissima vista!

italia
Recensito il 14 ottobre 2011

personale molto accogliente e disponibile!!! il b&b è all'interno di un maestoso palazzo antico in zona strategica nel centro storico di lecce per esplorare le meraviglie del patrimonio architettonico e anche per chi vuole andare in giro per numerosi locali notturni di ogni genere...le stanze sono silenziose, accoglienti e complete con ogni comfort!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
Recensito il 18 settembre 2011

Posto sito in una zona del centro molto suggestiva, con terrazza stupenda e con i ragazzi che lo gestiscono simpatici e accoglienti. Merita una visita assolutamente! Provare per credere! Ed in più... se si è fortunati... una delle camere è molto folkloristica...

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lecce
Patria Palace Hotel
Dimora San Giuseppe
Dimora San Giuseppe
N. 4 di 307 a Lecce
Punteggio 5.0 su 5 179 recensioni

Conosci Centro Storico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Centro Storico

Struttura: Centro Storico
Indirizzo: Via A. Vignes, 2, 73100, Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 307 B&B in Lecce
Categoria hotel:3 stella/e — Centro Storico 3*
Il B&B Centro Storico, Lecce. La vostra dimora, nel cuore del centro storico barocco di Lecce. L'esperienza di soggiornare in un famoso palazzo del XVI secolo - Palazzo Astore - e godere di tutti i comfort di ultima generazione. La spiritualità della storia si fonde ad una sapiente e non invadente tecnologia nella luce dorata della pietra leccese. Un terrazzo panoramico con vista a 360° sulla Lecce barocca dei campanili e delle chiese, ideale per un bagno di sole nelle calde mattine salentine e per godere di un tramonto rilassante e suggestivo grazie ai nostri trattamenti benessere con massaggi e vasca/piscina Jacuzzi, il luogo perfetto per un aperitivo da gustarsi con una vista mozzafiato sui principali monumenti della città. Ampie stanze luminose che hanno conservato la forma e i volumi del passato, comode e silenziose a garantire un riposo di qualità. WI-FI gratuito e perfettamente funzionante in tutta la struttura. Una posizione strategica nel cuore di Lecce che vi consente di raggiungere a piedi in breve tempo tutti i più importanti monumenti cittadini. Una ricca colazione in una caffetteria di rinomata qualità, prossima all'edificio e la possibilità di un comodo parcheggio auto gratuito nelle vicinanze, su richiesta e disponibilità. Questi sono solo alcuni dei motivi che spingono i turisti da tutto il mondo a soggiornare presso il B&B Centro Storico a Lecce e che hanno fatto della nostra struttura un punto di riferimento fra le attività ricettive dell'intera, permettendoci di vantare entusiastiche recensioni all'interno delle più autorevoli guide turistiche europee e mondiali fra le quali: Michelin, Lonely Planet, Le Guide du Routard, Touring Club Italia, Trotter B&B, Globe Trotter Travel Guide e tante altre. Vi aspettiamo per un soggiorno indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Centro Storico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bologna Centro Storico
Gallipoli Centro Storico