“Fantastico”

mattia25
Villa d'Agri, Italia
“Fantastico”
Recensito il 3 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Abbiamo pernottato in questo B&b per due notti e ci siamo trovati meravigliosamente bene. Le camere sono grandi, ben arredate e pulite, il proprietario è gentilissimo e sempre disponibile. La sua posizione strategica, permette di raggiungere facilmente le principali attrazioni turistiche. La colazione è ottima ed abbondante, squisiti i dolci, soprattutto i "pasticciotti" e la crostata. Consigliatissimo....

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini