B&B Lecce La Piazzetta
  • Ristorante
Eccellente 5/5
    FiltraTutte le lingue
    Recensito 14 dicembre 2017

Ho soggiornato a Lecce per qualche giorno e ho trovato questo b&b perfetto per le mie esigenze. Centrale e quindi perfetto per scoprire la città a piedi o in bicicletta (il b&b offre gratuitamente il servizio), spazioso e pulito.
    Il proprietario ci è venuto a prendere alla stazione dei pullman all'arrivo e ci ha accompagnato alla stazione per la partenza, gentilissimo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Nel particolare, abbiamo alloggiato nell'appartamentino al primo piano.
    Per quanto concerne la disponibilità di Antonio e la posizione del bed and breakfast, che risulta essere praticamente in centro, avremmo dato volentieri 5 stelle.
    Tuttavia, ci sarebbero delle cose da migliorare.
    La camera ci è stata consegnata quasi alle 12 e le pulizie ultimate in nostra presenza; le porte interne delle varie stanze risultavano essere quasi tutte rotte;
    i riscaldamenti non funzionavano, ma per fortuna abbiamo scoperto che il condizionatore (presente soltanto nella camera da letto) faceva anche da pompa di calore, quindi ci siamo salvati in calcio d'angolo!
    Le condizioni del bagno non erano eccellenti: il tubo fisso che regge il microfono della doccia si staccava ed era sporco di grasso;
    il televisore si trova nel soggiorno adiacente alla camera e purtroppo non abbiamo potuto guardarlo perché, come detto, i riscaldamenti non andavano.
    Infine, nota dolente: colazione scarsa e poco varia.
    Insomma, se ricercate una soluzione economica ma senza troppe pretese può anche andare bene.
    Un particolare ringraziamento ad Antonio per la sua disponibilità.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 28 novembre 2017

Attilio è stato carinissimo, è venuto a prenderci alla stazione e ci ha portato in auto fino all'appartamento. Il locale è formato da due stanze, una doppia e una matrimoniale, cucina e bagno - piccolo ma funzionale-.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari
    Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Per la seconda volta in un anno ho alloggiato c/o il b&b. Le foto corrispondono perfettamente! Letto e divano letto comodissimi, accogliente, aria condizionata e termosifoni,bagno ampio e luminoso.
    Straconsigliato!!
    Staff gentile e disponibile

Ha soggiornato a: Novembre 2017
    Recensito 21 novembre 2017 da dispositivo mobile

In 15 giorni in giro per la Puglia questo è stato sicuramente il peggior posto dove abbiamo soggiornato... servizi ridotti al minimo ed umidità alle stelle. Con gli stessi soldi abbiamo soggiornato in zona molto più centrale e mille volte più accogliente.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici