Recensito il 23 gennaio 2016

Posto perfetto per passare qualche giorno in pieno centro,siamo stati bene e se ne avrò l'occasione tornerò. Il proprietario ci ha fornito inoltre un pass per il parcheggio in centro proprio sotto casa.

FRANCESCO

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 7 Stub App Tablet
arnstrm, Direttore alle B&B Lecce La Piazzetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 gennaio 2016

Gentile Francesco, sono testimonianze come questa che ci ripagano di ogni sacrificio e dedizione nel fare questo lavoro. Sono estremamente contento vi siate trovati bene e mi auguro di rivedervi ancora :))) Antonio

Recensito il 18 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ho passato tre notti con un amico in questo b&b. Abbiamo pagato un prezzo basso (20 euro a testa al giorno) in bassa stagione. Il b&b e' sito nel pieno centro storico di Lecce a 2 passi da tutto praticamente. Il responsabile, Antonio, e' molto affabile e cortese. L'appartamentino e' in buone condizioni e accogliente e dispone di internet Wi-Fi. Antonio inoltre da' a disposizione biciclette per girare il centro storico. Consigliabile.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Ciao Claudio, ti ringrazio di cuore per la spettacolare recensione che ci ripaga di tutti i sacrifici, perché amiamo il nostro lavoro e, soprattutto, farlo bene! Grazie ancora e mi auguro di rivedervi presto :))) Antonio

Recensito il 2 gennaio 2016

Nonostante la struttura sia ampia ci sono troppi elementi che mancano per definirla confortevole. La cura dell'ambiente non è adeguata a ciò che ci si aspetta solitamente in un posto in cui si viene accolti come ospiti a pagamento. La colazione approssimativa, i dettagli relativi all'igiene (biancheria) sono approssimativi e il posto in sè può piacere a chi ama più i posti spartani dove ciò che conta è un letto e una colazione veloce e senza alcuna pretesa.
La posizione è strategica e comodissima. Non abbiamo mai avuto problemi di parcheggio, viene fornito un pass per poter parcheggiare nei pressi della struttura.
La cortesia e la disponibilità del gestore sono eccezionali, se il b&b fosse lo specchio di tali qualità umane, sarebbe un posto di prim'ordine.

Consiglio sulle camere: Noi avevamo una stanza al primo piano che era ampia e tranquilla
Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 dicembre 2015

Meraviglioso b&b situato nel cuore del centro storico di lecce, caldo, accogliente e caratteristico.Se volete trascorrere un fine settimana piacevole, il b&b " la piazzetta" è il posto ideale. Il proprietario è una persona gentilissima e davvero molto disponibile.

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Ciao Teresa, ti ringrazio di cuore per la spettacolare recensione che ci ripaga di tutti i sacrifici, perché amiamo il nostro lavoro e, soprattutto, farlo bene! Grazie ancora e mi auguro di rivedervi presto :))) Antonio

Recensito il 23 novembre 2015

Ho trascorso una notte in questo bellissimo b&b e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Il titolare persona molto cortese e disponibile e nel bad non manca davvero nulla. Pulizia, ordine e una posizione davvero eccellente fanno di questo bad un posto dove ci ritornero' molto volentieri.

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Cristiano, ringrazio di cuore per la splendida recensione che ci ripaga di tutti i sacrifici nel mantenere alto il livello della nostra struttura :) Grazie ancora e spero di rivedervi nuovamente :) Antonio