Recensito 23 gennaio 2016

Posto perfetto per passare qualche giorno in pieno centro,siamo stati bene e se ne avrò l'occasione tornerò. Il proprietario ci ha fornito inoltre un pass per il parcheggio in centro proprio sotto casa.

FRANCESCO

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 7 Stub App Tablet
arnstrm, Direttore alle B&B Lecce La Piazzetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2016

Gentile Francesco, sono testimonianze come questa che ci ripagano di ogni sacrificio e dedizione nel fare questo lavoro. Sono estremamente contento vi siate trovati bene e mi auguro di rivedervi ancora :))) Antonio

Recensito 18 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ho passato tre notti con un amico in questo b&b. Abbiamo pagato un prezzo basso (20 euro a testa al giorno) in bassa stagione. Il b&b e' sito nel pieno centro storico di Lecce a 2 passi da tutto praticamente. Il responsabile, Antonio, e' molto affabile e cortese. L'appartamentino e' in buone condizioni e accogliente e dispone di internet Wi-Fi. Antonio inoltre da' a disposizione biciclette per girare il centro storico. Consigliabile.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici

Ciao Claudio, ti ringrazio di cuore per la spettacolare recensione che ci ripaga di tutti i sacrifici, perché amiamo il nostro lavoro e, soprattutto, farlo bene! Grazie ancora e mi auguro di rivedervi presto :))) Antonio

Recensito 2 gennaio 2016

Nonostante la struttura sia ampia ci sono troppi elementi che mancano per definirla confortevole. La cura dell'ambiente non è adeguata a ciò che ci si aspetta solitamente in un posto in cui si viene accolti come ospiti a pagamento. La colazione approssimativa, i dettagli relativi all'igiene (biancheria) sono approssimativi e il posto in sè può piacere a chi ama più i posti spartani dove ciò che conta è un letto e una colazione veloce e senza alcuna pretesa.
La posizione è strategica e comodissima. Non abbiamo mai avuto problemi di parcheggio, viene fornito un pass per poter parcheggiare nei pressi della struttura.
La cortesia e la disponibilità del gestore sono eccezionali, se il b&b fosse lo specchio di tali qualità umane, sarebbe un posto di prim'ordine.

Consiglio sulle camere: Noi avevamo una stanza al primo piano che era ampia e tranquilla
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia

Gentile Sig…. “non possiamo dare un nome perché si tratta di un profilo falso”, mi spiace si sia trovato male nella nostra struttura giudicandola spartana, probabilmente non ha compreso bene che si tratta di un grande appartamento in uso esclusivo, quindi la colazione va preparata in autonomia pur essendoci tutto l'occorrente, tutti prodotti confezionati dalle migliori marche… “purtroppo si pensa sempre alla colazione da albergo magari quella intercontinentale” lo sa quanto costa una colazione del genere.. minimo 10€ a persona, lei quanto ha pagato per tutto il soggiorno? 17,50€ a persona. Lascio la risposta a tutti coloro che leggono le recensioni. Riguardo la pulizia è profondamente ingiusto perché prestiamo estrema attenzione e ci confortano le recensioni che più del 90% sono positive. Mi sento profondamente preso in giro da questa recensione perché la reputo del tutto falsa, altrimenti una persona che parla benissimo del gestore non scriverebbe così male di una struttura. Colgo l’occasione per chiederle di scrivermi in privato il suo nome e cognome e la data di quando ha soggiornato nella mia struttura. Distinti saluti
Antonio

Recensito 3 dicembre 2015

Meraviglioso b&b situato nel cuore del centro storico di lecce, caldo, accogliente e caratteristico.Se volete trascorrere un fine settimana piacevole, il b&b " la piazzetta" è il posto ideale. Il proprietario è una persona gentilissima e davvero molto disponibile.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici

Ciao Teresa, ti ringrazio di cuore per la spettacolare recensione che ci ripaga di tutti i sacrifici, perché amiamo il nostro lavoro e, soprattutto, farlo bene! Grazie ancora e mi auguro di rivedervi presto :))) Antonio

Recensito 23 novembre 2015

Ho trascorso una notte in questo bellissimo b&b e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Il titolare persona molto cortese e disponibile e nel bad non manca davvero nulla. Pulizia, ordine e una posizione davvero eccellente fanno di questo bad un posto dove ci ritornero' molto volentieri.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Cristiano, ringrazio di cuore per la splendida recensione che ci ripaga di tutti i sacrifici nel mantenere alto il livello della nostra struttura :) Grazie ancora e spero di rivedervi nuovamente :) Antonio