“nel cuore di lecce” Punteggio 5 su 5

B&B lecce La Piazzetta
Classificato al n.45 di 297 B&B in Lecce
“nel cuore di lecce”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

L'appartamento è molto accogliente ed è in perfetto stile con il contesto storico della Città. La posizione è particolarmente strategica per visitare a piedi tutto il centro con i suoi monumenti. Una nota in più per la pulizia delle stanze e per la gentilezza/disponibilità dei proprietari. Possibilità di accesso con l'auto e parcheggio gratuito davanti all'appartamento....CONSIGLIATISSIMOOOOOOO!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Bari
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

L'ubicazione è certamente ottima, in centro storico, a 2 passi dalla Basilica di Santa Croce e da locali molto carini e ben frequentati la sera. Il proprietario è stato disponibile, incontrandoci all'ingresso della città e fornendoci un pass per entrare con l'auto in centro storico. Il nostro era un appartamento a piano terra, entrando vi è subito la camera da letto. Seguivano un'altra stanza da letto, la cucina ed il bagno. Le lenzuola lasciavano molto a desiderare, vecchie e non pulitissime. Stesso discorso per le coperte di lana. In bagno mancava il sapone e, ciliegina sulla torta, in cucina c'era tutto il necessario per la colazione del giorno successivo (latte, cornetti, caffè, ecc..) però mancava la cosa più importante: l'accendi gas! Non essendo fumatrici, non avevamo con noi l'accendino e così è saltata anche la colazione! A Lecce c'è molto meglio, allo stesso prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

struttura di ottimo livello,consigliata soprattutto per l'ottima posizione e per la grande disponibilità e cortesia dei proprietari! L'ambiente mi è stato consegnato pulito, il mini appartamento preso da me e da mia moglie è carino e molto accogliente non vi sono proprio appunti da muovere. A pochi passi si trova veramente di tutto, infatti a circa cento metri vi è subito una pizzeria da asporto che fa una pizza dignitosa e se no con pochi passi in più si arriva a piazza sant'oronzo proprio nel pieno centro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
arnstrm, Direttore alle B&B lecce La Piazzetta, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Ringrazio il nostro gradito ospite per aver riassunto in poche righe gli elementi che ci distinguono! Nel raggio di 20 metri, con parcheggio GRATUITO, un mini appartamento ideale per il vostro soggiorno a Lecce
Assisi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

Tanti ricordi mi legano a questa magnifica città ed è stato un piacere ritornare. Abbiamo prenotato con brevissimo anticio presso questo piccolo b/b. A parte l'assenza di insegne è stato facile trovarlo e si trova proprio nel centro storico di Lecce. Al posto della camera abbiamo ricevuto un intero appartamento con tutto il necessario per la colazione del mattino. I gestori sono stati molto gentili e il prezzo pagato è stato davvero basso.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
arnstrm, Proprietario alle B&B lecce La Piazzetta, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
E' sempre un piacere leggere recensioni così chiare e puntuali.
Ringraziamo il nostro ospite sul suggerimento dell'insegna, ci metteremo immediatamente all'opera!
La nostra struttura si trova in centro storico e, come indicato, offriamo un servizio di intero appartamento con tutto il necessario per la colazione del mattino.
Il nostro "cavallo di battaglia", che ci distingue, è il miglior rapporto qualità/prezzo!!! Finalmente qualcuno che lo ha espresso a chiare lettere!

Grazie
Brescia, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Il B&B si trova nel pieno centro di Lecce in una zona tranquilla e silenziosa. La suite, trovata a pochissimo prezzo, ha lasciato sia me che la mia ragazza estremamente colpiti! ci aspettavamo la classica camera, immaginate la sorpresa di vedere un appartamento di oltre 80mq con sala tv, camera da letto, sala da pranzo fornitissima con cucina ed un bagno enorme!! Il proprietario, inoltre, vi fornirà un pass da ESPORRE(...) per poter arrivare in pieno centro storico con la macchina, evitandovi di portae le valige a mano. Che dire, sicuramente ci tornerò con la mia ragazza e raccomando vivamente di prenotare in questo B&B (non troppo se no non trovo più posto io!!)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
arnstrm, Proprietario alle B&B lecce La Piazzetta, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Wow, grazie Davide! Mi ha fatto molto piacere leggere la tua recensione, confermo che la nostra posizione è strategica per raggiungere a piedi (meno di 30 metri) tutti i posti più belli di Lecce e che forniamo il PASS per l'accesso ed il parcheggio in centro!
Ti aspettiamo ancora... in merito al posto... a chi ci recensisce offriamo un posto in prima fila, un pò come gli abbonati RAI... solo che noi lo facciamo GRATIS!!!!

Ti aspettiamo presto e buon viaggio!!!
Alessandria, Piemonte, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Appartamento di nuovissima ristrutturazione, pulitissimo e decisamente spazioso. Il B.B. è "affogato" nel centro storico della città, in una zona assolutamente tranquilla ma nello stesso tempo a pochi passi da quella che viene denominata "Movida Salentina". I proprietari si sono dimostrati veramente cordiali e disponibili a soddisfare ogni nostra richiesta. Ideale per coppie, famiglie e gruppetti di amici che stanno attenti alla spesa del soggiorno. DA RITORNARE!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Grazie a Danilo per aver riassunto in modo puntuale e preciso tutti i nostri vantaggi! Siamo in centro e vicini alla movida (ma non nel mezzo... altrimenti non dormireste), offriamo non una stanza ma un appartamento perchè nella nostra logica c'è la massima soddisfazione di TUTTI i clienti (da quello di passaggio a quello rimane per più giorni e che ha l'esigenza di cucinarsi qualcosa di rapido)!
In quanto a disponibilità... mettiamo il massimo! Siamo felici che poi clienti come Danilo lo apprezzino! Non rimane che metterci alla prova... noi siamo qui!!
Udine, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Ottima la disponibilità offerta dai proprietari! L'appartamento (al primo piano) è a due passi da S. Croce e a 10 minuti da Piazzale Carmelo Bene dove si può prendere il pullman che porta all'aeroporto di Brindisi. La stazione dei treni è circa un quarto d'ora a piedi.
Buona la pizza in piazza Baglivi nei pressi di Porta Napoli. Buona ed economica la trattoria "da Angiulino" in via Principi di Piemonte.

• Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lecce
B&B Le Comari Salentine
Mirage Bed & Breakfast
Mirage Bed & Breakfast
N. 107 di 297 a Lecce
Punteggio 4.5 su 5 140 recensioni

Conosci B&B lecce La Piazzetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B lecce La Piazzetta

Struttura: B&B lecce La Piazzetta
Indirizzo: Piazzetta Santissima Addolorata 12, 73100, Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.45 di 297 B&B in Lecce
Categoria hotel:2,5 stella/e — B&B lecce La Piazzetta 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B lecce La Piazzetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b La Piazzetta Lecce
La Piazzetta Bed And Breakfast