“...da ritornare!!!”

Classificato al n.52 di 307 B&B in Lecce
Alessandria, Piemonte, Italy
“...da ritornare!!!”
Recensito il 12 marzo 2012

Appartamento di nuovissima ristrutturazione, pulitissimo e decisamente spazioso. Il B.B. è "affogato" nel centro storico della città, in una zona assolutamente tranquilla ma nello stesso tempo a pochi passi da quella che viene denominata "Movida Salentina". I proprietari si sono dimostrati veramente cordiali e disponibili a soddisfare ogni nostra richiesta. Ideale per coppie, famiglie e gruppetti di amici che stanno attenti alla spesa del soggiorno. DA RITORNARE!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
arnstrm, Proprietario alle B&B Lecce La Piazzetta, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Grazie a Danilo per aver riassunto in modo puntuale e preciso tutti i nostri vantaggi! Siamo in centro e vicini alla movida (ma non nel mezzo... altrimenti non dormireste), offriamo non una stanza ma un appartamento perchè nella nostra logica c'è la massima soddisfazione di TUTTI i clienti (da quello di passaggio a quello rimane per più giorni e che ha l'esigenza di cucinarsi qualcosa di rapido)!
In quanto a disponibilità... mettiamo il massimo! Siamo felici che poi clienti come Danilo lo apprezzino! Non rimane che metterci alla prova... noi siamo qui!!

Udine, Italia
Recensito il 1 settembre 2011

Ottima la disponibilità offerta dai proprietari! L'appartamento (al primo piano) è a due passi da S. Croce e a 10 minuti da Piazzale Carmelo Bene dove si può prendere il pullman che porta all'aeroporto di Brindisi. La stazione dei treni è circa un quarto d'ora a piedi.
Buona la pizza in piazza Baglivi nei pressi di Porta Napoli. Buona ed economica la trattoria "da Angiulino" in via Principi di Piemonte.

Legnano, Italia
Recensito il 10 agosto 2011

un appartamento molto spazioso e molto bello, a qualche minuto dalla piazza principale di Lecce: una posizione comoda che permette di mantenere una certa intimità e tranquillità. inoltre, se si viaggia in auto, non è veramente necessario il pass per entrare nel centro storico (anche se viene comunque fornito), visto che a pochi passi dall'appartamento ci sono parcheggi privati (gratis la notte) e pubblici. per finire, un grazie ad Attilio, che ci ha accolto con simpatia e gentilezza unici, mostrandosi sempre disponibile e presente.

non posso lamentarmi di nulla!

Santa Croce Camerina, Italia
Recensito il 28 aprile 2011

Siamo andati lì come clienti, ma come ospiti sono stati ricevuti, il piccolo B & B è ideale per esplorare la bella città di Lecce, i due proprietari sono molto cordiale e disponibile e ciò che è piaciuto molto, è molto semplice. E 'un vantaggio in sede di applicazione per la stanza, ho deciso cucina al primo piano, in quanto ha un piccolo balcone

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Rovereto, Italia
Recensito il 26 novembre 2010

Camere molto curate
Si dorme molto bene sembra di stare a casa
a due passi dal centro ottimo per lvisitare la città
Lo staff dell'albergo molto ositale, noi ci siamo ritornati dopo 3 gg,
Si sta molto bene lo consigliamo a tutti.
Diego e Nunzio

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
lens belgium
Recensito il 20 ottobre 2010

Inanzittutto, devo dire che siamo stati accolti dai nostri proprietari in un modo gentillissimo.Poi abbiamo scoperto la città di Lecce che è veramente sorprendente di bellezze artistiche.Il Bed and Breakfast è meravigliosamente situato ,vicinissimo dal centre storico e della stazione da donde si puo viaggiare per scoprire altri luoghi come Ostuni :la città bianca;Otranto, Alberobello ei suoi trulli :interessantissimo.Il cibo squisito, il vino delizioso, il clima splendido ,e soprattutto, l'accoglianza dei pugliesi hanno fatto del nostro soggiorno, un salto nel paradiso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Amsterdam, Paesi Bassi
Recensito il 23 settembre 2010

Sono stato molto bene a questa B&B La Piazzetta. Avevo scelto il posto perchè costava poco, poi è stata una bella sorpresa. Nel centro storico, in un vicolo strettissimo e bellissimo ho trovato una stanza pulita e moderna, tutto funzionava. I proprietari sono stati molto disponibili, dal momento in cui sono venuti in macchina per prendermi dalla stazione fin all'ultimo saluto. Insomma, in vacanza o per lavoro, io consiglierei questo posto a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lecce
B&B Luxury
La Bella Lecce B&B
La Bella Lecce B&B
N. 13 di 307 a Lecce
Punteggio 5.0 su 5 232 recensioni

Conosci B&B Lecce La Piazzetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Lecce La Piazzetta

Struttura: B&B Lecce La Piazzetta
Indirizzo: Piazza Santissima Addolorata 12, 73100, Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.52 di 307 B&B in Lecce
Categoria hotel:2 stella/e — B&B Lecce La Piazzetta 2*
Il B&B Lecce "La Piazzetta" situato in pieno centro storico di Lecce vicino a tutti i monumenti storico artistici che contraddistinguono la città. Offre ai suoi ospiti ampie camere dotate di ogni comfort, aria condizionata, wi-fi, bagno privato, cucina privata, tv, asciuga capelli, forno frigo, possibilità di portare assieme i propri amici a quattro zampe. Insomma non vi resta solo che venire e trascorrere una bellissima vacanza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Lecce La Piazzetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b La Piazzetta Lecce
La Piazzetta Hotel Lecce