“Buon ristorante”
Recensione di Kalù Beach Life

Kalù Beach Life
Al n.134 in classifica su 663 Ristoranti a Lecce
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho voluto provare questo ristorante che si trova vicino al kulu lido. La scelta è stata azzeccata ambiente pulito molto carino le pietanze sono ottime, si mangia del buon pesce da non trascurare i frutti di mare e crostacei. Siamo rimasti suddisfatti sia del menù che della gentilezza del personale. Prezzi nella norma. Lo consiglio.

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Davvero un posto speciale.
Location vicino al mare dove si respira un’atmosfera magica.
Staff simpatico dove spicca su tutti Federica, ottima padrona di casa e sempre sorridente.
Cibo fatto con tutti i sacri crismi del caso: materie prime di qualità e lavorate in modo giusto.
Lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare un/una pranzo/cena in assoluto relax.
Bravi. Continuate cosi.

Recensito 30 settembre 2017

Una veranda sul mare, il vento delicato, il profumo del sole che scalda la sabbia e un ambiente rilassante. Una combinazione ideale per rilassarsi. Purtroppo avevamo un traghetto in partenza alle 17:30 da Brindisi e sedendoci a tavola alle 13:15 siamo arrivati appena in tempo. Non ci aspettavamo tanta rilassatezza nel servizio. Il personale è cordiale, e i piatti sono ben fatti, purtroppo manca un pò di coordinazione nei tempi e nell'esecuzione delle comande. Un 'attesa di circa un'ora e 40 minuti tra una portata e l'altra gli è costata un punteggio più basso di quello che potrebbero meritare. Forti potenzialità, speriamo emergano con una buona managerialità. Si percepisce una filosofia di fondo, che deve tuttavia essere accompagnata dall'efficienza operativa, altrimenti è tutta teoria e poca ristorazione. Ottimi gli amari, e il cioccolato.

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto molto carino, personale super gentile e socievole. Ottimo fritto iniziale per nulla unto e pesante. Primi fantastici! Assolutamente consigliato!

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 volte a cena con amici presso questo ristorante durante il mese di Agosto 2017. Entrambe le volte ( una delle 2 era il giorno di Ferragosto) ci siamo trovati molto bene con personale molto cortese, ottima cucina con portate a base di pesce freschissimo e cucinato molto bene e una location semplice ma molto ben curata e accogliente. Servizio e tempi veloci. Ci torneremo sicuramente, bravi.

Gli utenti che hanno visto Kalù Beach Life hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce
Lecce, Provincia di Lecce

Torre Chianca, Provincia di Lecce
Torre Rinalda, Lecce

Casalabate, Provincia di Lecce

Conosci Kalù Beach Life? Condividi la tua esperienza!