Tripadvisor

3.923
1.187
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa

Il centro storico, è senza alcun dubbio la parte più ricca di bellezze architettoniche presenti nella città. Passeggiando ci si imbatte in capolavori di una bellezza inimitabile come la Basilica di Santa Croce, l’Anfiteatro Romano, l’Obelisco, Porta Napoli e molte altre meraviglie, tra cui non bisogna dimenticare Piazza Sant’Oronzo, piazza principale della città. Davvero stupendo, ben curato ed accogliente grazie anche ai vari locali presenti nella zona. DA VISITARE!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Una meraviglia dietro l' altra. Visitandola ho potuto capire perché viene chiamata la Firenze del sud

Recensito 4 settimane fa

Nel complesso una gioia in stile barocco a cui non posso non attribuire il massimo del punteggio.

Apprezzata la quasi totalità di veicoli e la pulizia eccellente di tutte le zone interessate.

Qualche portacenere eviterebbe cicche di sigarette buttate per strada.

Qualche piccola riparazione alla pavimentazione di piazza del Duomo andrebbe eseguita.

Peccato per i pochi posti, sia a pagamento che gratis, adibiti a parcheggio per autovetture, ubicati nei pressi del centro cittadino.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Come da titolo, non sono rimasto tanto soddisfatto da questo centro storico.. preferisco di gran lunga quelli della valle d itria e del sud barese .

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissimo esempio del Barroco, centro storico bien curato, popolazione accogliente, sono stata nel Capodanno dove ha avuto concerti, il presepio davante il Duomo era bellissimo, già è la mia 4 visita non importa la stagione ... state, inverno è sempre incantevole.