“Buona,ma nulla di strepitoso”
Recensione di Piadina Salentina

Piadina Salentina
Al n.39 in classifica su 665 Ristoranti a Lecce
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piadina nella media così come gli ingredienti usati. Abbiamo aspettato mezz'ora per mangiare in un locale minuscolo.. Non tornerei di proposito

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piadina super ottima, leggera, fatta con prodotti di qualità. Io ho preso quella con il prosciutto cotto e sicuramente non era un prosciutto da cucina ma di alta qualità (finalmente direi visto che non tutti sono abituati ad usare prodotti di qualità ma pensano solo al guadagno) mio marito ha preso quella con la bresaola super ottima. Prezzi bassissimi.. Una coca zero1€mai visto da nessuna parte, idem la birra 3.50 e l acqua 0.80.Si accontentano ed offrono un servizio di qualità e molto veloce. Impossibile se si è a Lecce non andarci. Complimenti davvero

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottime piadine ... qualità prezzo... situato in piazza sant' Oronzo... Peccato il posto un Po piccolino

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

piadina eccezionale...impasto leggero artigianale...ingredienti per la farcitura di ottima qualità..per tutti i gusti..anche vegetariani e vegani...il ragazzo che ci ha serviti molto gentile e professionale... eravamo in 4...siamo partiti da ostuni per gustare questa prelibatezza..ps...anche i prezzi contenuti...perfetto...graziee

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Prima volta in questo posto,abbiamo ordinato due piadine con bresaola e verdure,che dire veramente ottime.Staff molto cordiale e professionale,piadine ben farcite e ingredienti di qualità.Sono rientrato per fare i complimenti,grazie alla prossima.

Gli utenti che hanno visto Piadina Salentina hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Piadina Salentina? Condividi la tua esperienza!