Recensione di B&B The Apartment

Lecce, Provincia di Lecce, Puglia

Scarso - basato su 7 recensioni

keanur_98
Parma
“Peggiore B&B che mi sia mai capitato”
Recensito il 20 agosto 2014 per un soggiorno a Aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento sporco, letti scomodi, bagno vecchio e maleodorante e con tanto di porta vetrata, così che dal soggiorno 'gli spettatori' possono assistere comodamente dalla poltrona a tutti i movimenti di chi siede sul water. La colazione NON è monodose e i vari contenitori li abbiamo trovati aperti e già usati (barattolo del caffè, bottiglia del latte e scatola cereali)....non volevamo crederci!!!!!!. Dopo la prima notte volevamo scappare ma purtroppo il ragazzo ci aveva fatto pagare anticipatamente (anche qui, non ci era mai capitato di pagare al check-in....poi abbiamo capito) e nonostante le nostre rimostranze non c'è stato verso di farsi rimborsare la seconda notte o per lo meno farci appoggiare in un appartamento diverso e magari migliore di questo. La posizione è buona in quanto centrale, ma assolutamente lo SCONSIGLIO per tutto quanto appena detto

Ho viaggiato con: Amici
Tiziana_9
Torino, Italia
“Assolutamente da evitare!”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a Aprile 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo pessimo B&B per 2 notti nel mese di aprile 2014. Premetto che eravamo io mio marito in compagnia di un'altra coppia di amici abituati a viaggiare e abituati soprattutto ad accontentarsi ed apprezzare soluzioni di soggiorno come B&B. Siamo arrivati in primo pomeriggio circa le 14:00 e il check-in è aperto dalle 13:00 alle 24:00.
La prima cosa che ci è risultata strana, è che, il ragazzo che ci ha ricevuto, ha preteso subito il pagamento di entrambe le notti, di solito in tutte le strutture italiane o estere che siano il pagamento si effettua al check-out!
Abbiamo comunque pagato e a prima vista l'appartamento sembrava normale e in buono stato, nel momento in cui abbiamo iniziato a sistemarci abbiamo notato l'assoluta sporcizia nelle camere (non parlo solo di granelli di polvere ma di unto e macchie ovunque), la cucina sporchiissima, per non parlare del bagno: c'era odore di bagno pubblico!! Credo che quelli della metropolitana di Milano siano assolutamente più puliti. Non è finita qui i materassi assolutamente scomodi e vecchi!
La colazione era inclusa nel prezzo ma nessuno ce l'avrebbe preparata... ci hanno lasciato in cucina merendine confezionate, cereali (già aperti), latte a lunga conservazione (già aperto) e teoricamente caffè da fare se solo ci fosse stato nel barattolo!!!!! Da tutto questo ci siamo spiegati il pagamento anticipato e l'incredibile trappola per turisti in cui siamo capitati. Abbiamo assolutamente espresso il nostro mal contento al proprietario, che ha giustificato il tutto dicendo che siamo arrivati troppo presto e le signore delle pulizie non hanno fatto in tempo a sistemare l'appartamento! Ma il bello è che nemmeno il secondo giorno si è vista l'ombra di qualcuno che si apprestasse a recuperare e a pulire il tutto. Il mio consiglio è: non scegliete B&B the Apartment per nulla al mondo! Ovviamente chiunque dei miei amici, parenti e conoscenti che mi chiede un consiglio su dove soggiornare a Lecce la prima cosa che dico è e sarà sempre non andate in questo B&B pur essendo in pieno centro.

Ho viaggiato con: Amici
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Lecce

Poldo32
Viareggio
“Pessimo”
Recensito il 10 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Sporco. Senza aria condizionata . Bagno unico per due stanze e squallido. Cucina sporca e tenuta male. Colazione praticamente inesistente perché da fare autonomamente e con merendine senza nulla di fresco. La posizione e' ottima, centralissima, ma non è questo il solo requisito che serve.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
enr65
“Luci e ombre”
Recensito il 12 maggio 2014 per un soggiorno a Aprile 2014

La struttura è centralissima in un appartamento ampio e recentemente ristrutturato con ascensore. Noi abbiamo preso entrambe le stanze e quindi non ci siamo preoccupati del fatto che c'era un unico bagno e per di più con la porta a vetri questo potrebbe essere un problema per altre tipologie di viaggiatori. Punto dolente: la colazione in quanto sono state fornite provviste aperte e non monoporzionate . Basterebbe veramente poco per migliorare questa struttura: un po' più di pulizia e rifornire adeguatamente la cucina.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione
Aspetti meno apprezzati: colazione
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Paolo L
cosenza
“Delusione”
Recensito il 27 aprile 2014 per un soggiorno a Aprile 2014

Ho soggiornato in questa struttura .a parte la.cordialita di alessandro devo constatare poca pulizia 1 solo asciugamano per 2 persone stanza ad 1 mt dall ascensore oltre a molti rumori fino al mattino sia di gente che di mezzi.infissi assolutamente inesistenti.bagno condiviso con poca pulizia e nessuna.dotazione.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
SerenaDT
Bonefro, Italia
“Struttura non ricettiva”
Recensito il 21 febbraio 2014 per un soggiorno a Febbraio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci sono diversi punti per cui consideriamo questa struttura non idonea a ricevere turisti.
1-Struttura totalmente sporca, polvere ovunque.
2- Bagno in comune per 2 camere non citato in nessuna descrizione dell'appartamento; lo stesso bagno presenta una porta con vetro attraverso il quale anche se leggermente oscurato si intravedono tutti i movimenti.
3- armadio senza anta.
4- Tenda totalmente sporca.
5- cibo per la colazione non monoporzione (del tutto anti-igienico); per di più da preparare individualmente (anche questo non citato nelle descrizioni della struttura).
6- porta camera con maniglia che si smonta totalmente.

STRUTTURA DEL TUTTO SCONSIGLIATA!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
da
124 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.