Recensione di B&B The Apartment

Scarso - basato su 7 recensioni

enr65
“Luci e ombre”
Recensito il 12 maggio 2014 per un soggiorno a Aprile 2014

La struttura è centralissima in un appartamento ampio e recentemente ristrutturato con ascensore. Noi abbiamo preso entrambe le stanze e quindi non ci siamo preoccupati del fatto che c'era un unico bagno e per di più con la porta a vetri questo potrebbe essere un problema per altre tipologie di viaggiatori. Punto dolente: la colazione in quanto sono state fornite provviste aperte e non monoporzionate . Basterebbe veramente poco per migliorare questa struttura: un po' più di pulizia e rifornire adeguatamente la cucina.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione
Aspetti meno apprezzati: colazione
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Paolo L
cosenza
“Delusione”
Recensito il 27 aprile 2014 per un soggiorno a Aprile 2014

Ho soggiornato in questa struttura .a parte la.cordialita di alessandro devo constatare poca pulizia 1 solo asciugamano per 2 persone stanza ad 1 mt dall ascensore oltre a molti rumori fino al mattino sia di gente che di mezzi.infissi assolutamente inesistenti.bagno condiviso con poca pulizia e nessuna.dotazione.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Lecce

SerenaDT
Bonefro, Italia
“Struttura non ricettiva”
Recensito il 21 febbraio 2014 per un soggiorno a Febbraio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci sono diversi punti per cui consideriamo questa struttura non idonea a ricevere turisti.
1-Struttura totalmente sporca, polvere ovunque.
2- Bagno in comune per 2 camere non citato in nessuna descrizione dell'appartamento; lo stesso bagno presenta una porta con vetro attraverso il quale anche se leggermente oscurato si intravedono tutti i movimenti.
3- armadio senza anta.
4- Tenda totalmente sporca.
5- cibo per la colazione non monoporzione (del tutto anti-igienico); per di più da preparare individualmente (anche questo non citato nelle descrizioni della struttura).
6- porta camera con maniglia che si smonta totalmente.

STRUTTURA DEL TUTTO SCONSIGLIATA!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
da
124 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.