“Deliziosa!”
Recensione di Le creperie

Le creperie
Al n.9 in classifica su 38 Pasticcerie e gelaterie a Lecce
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

"La creperie" ha una vasta scelta e un'ottima qualità dei prodotti. I prezzi sono molto competitivi e il prodotto è unico! Personale gentilissimo e divertente. Da non sottovalutare le crepes al cioccolato fondente!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Le crêpes più buone della città! Ho scoperto questo locale quando avevo una decina di anni nella vecchia sede, da quel momento non ho più preso crêpes da nessun’altra parte. Staff disponibile e qualità più che ottima, ogni volta che ci vado sono sempre più soddisfatta. Non potrei chiedere di meglio!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

È senza dubbio la migliore creperia di Lecce. Crêpes sottile ma morbida e ottimi ingredienti. Personale gentile.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Le crepes più buone che io abbia mai mangiato, dico davvero. Molta scelta sulle creme, la crepes non è la solita sottiletta ma, invece, è più spessa e soprattutto sanno come farle. Croccanti fuori e morbide dentro.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 22 gennaio 2018

la crepes qui è davvero buona! poi ci sono un sacco di gusti possibili....e devo dire che sono generosi con il condimento! promosso

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Le creperie hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Le creperie? Condividi la tua esperienza!