“Eccezionale , qualità e gentilezza! Buono!”
Recensione di L'Ostrica Ubriaca

L'Ostrica Ubriaca
Al n.42 in classifica su 633 Ristoranti a Lecce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Unica nel suo genere:1. Pescheria;2. Depuratore di frutti di mare vivi ed immersi in vasche;3. Fish Bar;4. Friggitoria;5. Gastronomia da asporto. Degustazioni di crudità o prodotti cotti da infornare al momento davanti a voi in formula Aperifish oppure a pranzo o a cena.E se volete un ottimo fritto, voi scegliete il pesce dal banco della pescheria e noi lo friggiamo al momento.Aperti 365 giorni all'anno dalle 07.00 Alle 14.30 E dalle 17.30 Alle 23.00. Possibilità di prenotazioni telefoniche di prodotti da asporto dalla pescheria, dalla friggitoria o dal reparto gastronomia, oppure per prenotare il tuo tavolo. L'OSTRICA UBRIACALA PESchicCHERIA DEI LECCESI
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto di altissima qualità , cura del dettaglio e cura del cliente! I frutti di mare sono freschissimi. Sugo ai frutti di mare e parmigiana di un livello che puoi trovare solo qui ! Tutto davvero Buono! Consiglio vivamente!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.316)

Recensito 3 settimane fa

Locale relativamente piccolo ma accogliente. Servizio buono ma soprattutto cibo ottimo e ben cucinato.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un consiglio spassionato: andateci ad occhi chiusi. Cortesia e sapori sono di casa. Grazie per le cose buone!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Trovato per caso mentre andavamo via da Lecce. Bella scoperta: locale semplice e ben arredato, proprietari gentili e ... pesce e frutti di mare freschi. Abbiano preso: un crudo di mare, un misto di pesce gratinato, spaghetti freschi all'astice e sorbetti. Tutto molto buono a un prezzo più che ragionevole. Da ritornarci.

Recensito 4 settimane fa

Domenica 20 Maggio, con un gruppo di amici (4 coppie) abbiamo deciso di passare una giornata a lecce ,e dopo aver passato la mattinata tra le vie del centro storico tra una meraviglia e l'altra, si era fatta l'ora di pranzo, allora mio cognato ci propone di andare a pranzare all'Ostrica Ubriaca, (lui non ci era mai stato gli era stato consigliato)
sinceramente non ci andava di lasciare il centro storico, comunque pieno di ristoranti di ogni genere per andare a pranzare in questo ristorante, anche perchè dista almeno due chilometri, vinta la titubanza arriviamo al ristorante, al che il gestore ci chiede se avessimo prenotato,ma non avevamo nessuna prenotazione.
Siamo comunque stati accolti con molta disponibilità ed accoglienza da parte di tutto il personale, che ci hanno ben disposti all'esterno del locale riparati dal sole da una grande tenda.
Il locale si presenta molto semplice nell'arredamento, ma ben organizzato e molto pulito, il personale ti segue con molta attenzione con la collaborazione del gestore stesso.
Offre un vastissimo menù a base di pesce fresco, non c'era che l'imbarazzo della scelta, adesso non sto ad elencare cosa abbiamo ordinato uno per uno, ma posso solo dire che alla fine del pranzo ci siamo guardati in faccia ed eravamo tutti molto soddisfatti di quello che abbiamo non mangiato, ma gustato , rendendo la nostra giornata ancora più bella. (ci tengo a precisare che noi veniamo da un paese di mare sempre della puglia e precisamente da Mola di Bari e di pesce fresco ne mangiamo tantissimo).
Che dire ancora, i prezzi inizialmente rispetto al centro mi sembravano un tantino più alti, di quei menù preconfezionati che propongono nel centro storico, ma sicuramente ne vale la pena ci ritorneremo.

Gli utenti che hanno visto L'Ostrica Ubriaca hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci L'Ostrica Ubriaca? Condividi la tua esperienza!