Tripadvisor

Al n.78 in classifica su 727 Ristoranti a Lecce
Cucina: Mediterranea
Per: Occasioni speciali, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Descrizione: Qualita e la nostra parola d'ordine! Prestiamo particolare attenzione nelle scelta di materie prime ed ingredienti da utilizzare. Prodotti biologici e di stagione sono la regola. Oltre quindici anni di esperienza maturati nella ristorazione di alto livello, profonda passione e una forte dedizione verso il nostro lavoro. Questa, la forza della nostra squadra. Alta qualita nel servizio, serieta professionale e ospitalita ci caratterizzano. Nel rispetto del cliente offriamo il meglio in ogni occasione per un piacevole ricordo.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il titolo potrebbe ingannare ma ho iniziato a scrivere "Meglio soli che... male accompagnati" perché voglio sottolineare il fatto che venerdì sera io e le mie amiche ci siamo ritrovate ad essere le uniche clienti del locale E ci è dispiaciuto visto che il locale Merita!!!. La mia recensione sarà assolutamente positiva in quanto il locale è accogliente e pulito; il personale È gentile e il cibo molto buono. Abbiamo scelto di ordinare un menù completo degustazione al costo di €40 a persona ed effettivamente Abbiamo assaggiato due tipi di antipasti uno crudo e l'altro cotto che ci ha soddisfatto; anche il primo piatto... ottimo! (paccheri con il pistacchio) e abbiamo continuato con il secondo e poi il dolce..... guardate le foto!!! il prezzo naturalmente è stato giusto perché il cibo era fresco e ricercato.

Recensito 4 settimane fa

Bella location nel cuore di Lecce vicino porta napoli . Cena di lavoro 6 persone . Crudi ottimi (gamberi,scampi e tartare di ricciola ) , sarago al sale meraviglioso . Personale di sala gentile e professionale , conto giusto . Bravi , ci ritornero' !!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Questo locale e' sempre una scoperta meravigliosa . Ambiente fine e raffinato , piatti meravigliosi (spaghetti ai ricci e pagello al guazzetto) personale (grazie francesca) cordiale e estremamemte professionale . Bravi e continuate cosi !!!

Recensito 5 settimane fa

È difficile per me lasciare opinioni negative sui locali, piuttosto preferisco non farne, proprio nella speranza che si tratti di una giornata storta. Ritengo che, proprio in questo caso, sia doveroso esprimere un giudizio soprattutto a beneficio di chi inconsapevolmente intende sperimentare questo locale. In effetti, inizialmente può ingannare la cordialità del personale e la piacevole location ma una volta seduti si ha a che fare con l’amara realtà…….!!. Consiglio di fare molta attenzione al menu e a ciò che vi propongono, il tutto viene presentato con nomi fantasiosi ed invitanti per poi rivelarsi misere e modestissime pietanze che non giustificano l'esagerato rapporto qualità prezzo. Una esperienza da non ripetere, decisamente deludente.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Assolutamente da evitare... Dal antipasto scarso. Primo risotto crudo e insipido... Dolce non fresco... Per non parlare del servizio lento e dei momenti assente...

Gli utenti che hanno visto La Scarpetta Hostaria hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci La Scarpetta Hostaria? Condividi la tua esperienza!