“Dopo che la provi non puoi farne a meno”
Recensione di Mille e una Crêpes

Mille e una Crêpes
Al n.2 in classifica su 37 Pasticcerie e gelaterie a Lecce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Da asporto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Da asporto
Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato a Lecce per fare visita alla città
E dopo una bella passeggiata ci siamo trovati a mangiare la crêpes in questo locale
Ottima scoperta consigliatissima la crêpes con nutella bailey’s e cocco...
Veramente buonissima e anche veloce nel farle... simpatici i proprietari
Bravissimi...
Ci ritornerò sicuramente per mangiarne altre
Dal palermitano

Data della visita: maggio 2019

Recensito 15 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho voluto provare la famosissima crêperia che ha una grande fama a lette ma sinceramente non mi ha entusiasmato.. grande varietà di gusti tra cui poter scegliere e i proprietari del locale davvero molto simpatici ma per miei gusti personali l’impasto della crêpes era troppo croccante! Ovviamente dipende dal gusto personale di ogni persona, magari a qualcuno piace molto proprio per questo comunque sono del parere che sia da provare.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ottima crepe croccante con un buon impasto. Staff cortese e tempi di attesa nella norma. Ci può essere un po' di gente in fila perché le loro crepes sono deliziose

Recensito 15 gennaio 2019

ci vado sempre quando sn in zona, pasta sottile e leggera con un pizzico di cannella. personale gentilissimo e veloce. consiglio

Recensito 25 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Crêpes troppo buona , quella al bacio é eccezionale . Servizio impeccabile . C’è fila ma come per i posti in cui c’è sempre fila... vale la pena di aspettare !

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Mille e una Crêpes hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Mille e una Crêpes? Condividi la tua esperienza!