“Buon rapporto qualità prezzo”
Recensione di Mister Pollo

Mister Pollo
Al n.364 in classifica su 633 Ristoranti a Lecce
Cucina: Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Dal 2001 nella nostra paninoteca deliziamo i palati dei nostri clienti con patatine fritte, polli allo spiedo, panini, e tante altre squisitezze. Non perdere l’occasione di uno snack da Mister Pollo a Lecce! Da noi MANGI BENE E SPENDI POCO!
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

I panini sono buoni rispetto al costo. Nulla di spettacolare, ma si lasciano mangiare. I fritti invece nn mi sono piaciuti affatto

NicolettaCoppola, Direttore alle Mister Pollo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giorni fa

Ci dispiace che non abbia trovato di suo gradimento i nostri prodotti. I nostri panini sono farciti con prodotti freschi e di qualità. Il costo che lei vede basso non è dovuto al basso livello dei prodotti bensì ad una scelta commerciale di non lucrare a spese del cliente gonfiando i prezzi ma cercando di fare mangiare un buon panino anche ad uno studente che non ha molte finanze. Per le fritture utilizziamo solo olio di semi di girasole altoleico per non rovinare i cibi e la salute di chi li mangia. La ringraziamo comunque per la visita, la direzione

Recensito 18 gennaio 2018

Ci vado spesso quando ho voglia di una panino diverso dal solito. Pollo e peperoni, Mister Pollo e Super Mister Pollo sono tre tipi di panino, tutti buonissimi, che, con una spesa minima, lasciano soddisfatto il cliente

La ringraziamo per la recensione è per averci scelto. Abbiamo dei nuovi panini, dei panini gourmet, da farle provare. Qualora volesse la aspettiamo. Siamo aperti dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 10 alle 23 e la domenica dalle 18.30 alle 23.

Recensito 4 novembre 2017

Piatti strepitosi e preparati con cura. Personale gentilissimo e pronto a soddisfare ogni richiesta! La qualità è ottima ! Ci ritornerò molto presto e spesso!!! Ve lo consiglio!!

Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ieri sono tornata da Mister Pollo e ho voluto fidarmi del consiglio di assaggiare il panino "pulled pork" veramente OTTIMO!
E comunque la volta precedente (sempre dietro suggerimento dei proprietari) ho provato hamburger speck, rucola e provola. Provare per credere!
Qualità elevata ad un prezzo veramente eccezionale! A presto...

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il cibo è buono ma l unica pecca sta nel ragazzo che cucina e fa i panini. Da l impressione di sporco e questa cosa fa moltissimo, tra la barca incolta e le sigarette davanti la porta del locale, non fa una bella impressione...

NicolettaCoppola, Proprietario alle Mister Pollo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2017

Buongiorno, la ringrazio per la recensione. Le posso garantire che è solo un'impressione. Quando il ragazzo esce a fumare e rientra si lava le mani e successivamente rimette un paio di guanti puliti per maneggiare il cibo. Lei nel titolo della recensione ha scritto "cibo discreto" quando poi invece nel testo della recensione parla di "cibo buono". Le materie prime che utilizziamo sono di prima scelta e di qualità ottima. La carne(hamburger, salsiccia, capocollo, straccetti etc) sono prodotti artigianalmente dal nostro macellaio di fiducia e li acquistiamo quotidianamente. Il personale è in possesso di attestato haccp. La aspettiamo per provare tutte le nostre specialità

Gli utenti che hanno visto Mister Pollo hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Mister Pollo? Condividi la tua esperienza!