“Questo Hotel lo avrei chiamato ... 9PIU' :-)” 5 su 5 stelle
Recensione di 8piuhotel

8piuhotel
Classificato al n.1 di 22 hotel a Lecce
Caserta, Italia
“Questo Hotel lo avrei chiamato ... 9PIU' :-)”
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2013

Salve, sono stato in questo hotel alle porte di Lecce nel week end dei morti e ci siamo trovati benissimo. Gentilissimo lo staff, Stanze grandi curate, pulite, doccia con cromoterapia, colazione a buffet buona e abbondante, a 5minuti con l'auto dal centro (c'è anche una navetta per il centro).
Mia figlia non vedeva l'ora di tornarci (c'è anche un'area giochi per bimbi al piano terra).
Che dire..... consigliatissimo!!!!!!
Eravamo in 3 coppie e tutti abbiamo avuto la stessa impressione... ergo...
Ah dimenticavo... rapporto qualità prezzo elevato!
Peppe

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (66)
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2013

Lecce é sempre meravigliosa e questo Hotel di design é stata una piacevole scoperta. Posto fuori dal centro storico, pulito ed elegante, é dotato di stanze eccellenti dotate di ogni comfort, domotica incorporata, arredamenti nuovissimi, personale cortese, colazione abbondante varia, fresca e completa. Ottimo il servizio di noleggio bici con la quale si puó raggiungere in pochi minuti il centro, lasciando cosí la macchina nel parcheggio gratuito dell'hotel. (unica nota negativa: la stanza al primo piano fronte strada non é molto silenziosa)

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2013

Io e mio marito siamo riusciti a soggionare qui - organizzando anche per gli amici - la notte del nostro matrimonio... il personale è gentilissimo...in particolare alessandra....le camere super moderne...accensione delle luci sfiorando il pulsante....doccia cromo terapica... Rapporto qualità prezzo eccellente. Unico consiglio è quello di potenziare la pubblicità dei collegamenti con i bus pubblici perchè la fermata è a centocinquanta metri (viale taranto) ed è un peccato che per colpa di un cartellone di fermata caduto e mai risistemato molte persone, non sapendo, debbano chiamare un taxi per spostarsi nel centro città.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Nola
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2013

Ho soggiornato in questo hotel con la famiglia. Si tratta di una struttura di standard superiore anche alle stelle di cui - già con merito - di fregia, con un rapporto qualità-prezzo che non ha pari. Le camere sono pulitissime e tecnologiche. Il personale è altamente professionale, cordiale e riservato. Anche lo staff impegnato in sala colazione è stato puntuale ed ha soddisfatto ogni richiesta. Le mie due ragazze sono rimaste entusiaste e mi hanno chiesto di ritornarci. Un apprezzamento alla capo reception.
Ad maiora!

Consiglio sulle camere: Sono tutte belle
  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Peccato che ho avuto modo di soggiornare una sola notte!!!! L'albergo e' ben curato, le camere molto spaziose, moderne e tecnologiche! Quella doccia poi.... Bellissima e rilassante con la cromo terapia!!! La colazione e' stata molto gradita! Tutto eccellente!!! Personale molto preparato e gentile!!! Non è in centro ma è stato semplice raggiungerlo a piedi in 10-15 minuti!!! Adesso so dove soggiornare quando vado a Lecce!!!!

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2013

Hotel impeccabile dove il rapporto q.tà - prezzo non ha eguali.Camere spaziose, letti e cuscini comodissimi, bagno con doccia spaziale, pulitissimo. Vero che non è in pieno centro,ma in 15 minuti a piedi, oppure tre minuti in auto lo si raggiunge facilmente. Personale gentilissimo.Ottima esperienza

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Inutile descriverlo, è da provare.
Camere bellissime e moderne, così come tutto il resto della struttura. Personale gentile e preparato, ambienti comuni ben pensati.
posizione eccellente sia per chi va in città, sia per chi vola via dalla superstrada..

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lecce
Patria Palace Hotel
N. 1 di 7 a Torre Dell'Orso
5.0 su 5 stelle 982 recensioni
Torre del Parco - Dimora Storica 1419
Arthotel & Park Lecce

Conosci 8piuhotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 8piuhotel

Struttura: 8piuhotel
Indirizzo: Viale Del Risorgimento, 73100, Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Lecce
N. 1 hotel romantici a Lecce
N. 1 hotel di lusso a Lecce
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Lecce
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lecce
Categoria hotel:4 stella/e — 8piuhotel 4*
Pensato, studiato, costruito per CHI VIAGGIA per piacere, per lavoro, da solo, in compagnia. E non vuole rinunciare allo stile, al design.E' il luogo dove la tecnologia è altamente confortevole. Dove l'essenza è la libertà di movimento, spazi aperti in cui mangiare, comprare, giocare, lavorare, leggere, conoscere, bere un cocktail, vedere. Dove un letto comodo e il silenzio sono lo standard. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 8piuhotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
8piuhotel Lecce, Puglia