Recensito il 22 aprile 2016

Abbiamo soggiornato in quattro persone in una delle suites (la Sigismondo Castromediano) di questa struttura.
Devo dire che tutto rasentava la perfezione per trascorrere un piacevole soggiorno a Lecce. Gli appartamenti sono collocati in un palazzo storico leccese a due passi da Piazza Sant'Oronzo (il cuore pulsante della città salentina) sono ben arredati, recentementi ristrutturati e molto spaziosi.
La suite dispone di un funzionale angolo cottura dotato di stoviglie, con possibilità di mangiare qualche spuntino oppure prepararsi una bevanda calda
La struttura non dispone di parcheggio privato, ma si può parcheggiare l'auto nelle immediate vicinanze, vicino ai giardini pubblici (parchrggio a pagamento nelle ore diurne).
Set di cortesia a disposizione degli ospiti di ottima qualità e ottima pulizia degli ambienti.
Proprietari molto carini e disponibili.
Consigliato per chi ricerca comfort e qualità a buon prezzo.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Sandra d, Proprietario alle Apollo Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 aprile 2016

Lieti di essere stati parte piacevole del suo soggiorno.
Grazie per averci scelto e ci auguriamo di rivederla presto.
Cordialità.

Recensito il 31 marzo 2016

Ottima struttura al centro di Lecce, camere spaziose e luminose proprietari gentili e molto disponibili, unica pecca a mio parere il rumore che giunge dalla strada perchè gli infissi non sono insonorizzati.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Sandra d, Proprietario alle Apollo Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 aprile 2016

Buongiorno Pietra80 e grazie per la segnalazione.
La struttura è nel centro di Lecce, città vivace e altrettanto sicura, anche nelle ore serali. Ci auguriamo presto di poter migliorare l'insonorizzazione e risolvere questo aspetto.
Cordialità,

Recensito il 18 febbraio 2016

Abbiamo pernottato in questo hotel una notte e siamo stati accolti benissimo. Abbiamo prenotato all'ultimo momento ed in tarda serata e nonostante ciò abbiamo trovato la massima disponibilità , per non parlare del punto centralissimo .

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Sandra d, Proprietario alle Apollo Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 febbraio 2016

Grazie per aver scelto le nostre suites e mi auguro di rivederla presto anche con prenotazioni dell’ultimo momento ;)

Recensito il 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ottima la location in pieno centro...struttura molto curata nei particolari, ambienti puliti e confortevoli, non manca nulla dal riscaldamento alla tv per finire al mini bar in camera con frigo e moca per il caffè. Peccato per il breve soggiorno che doveva essere di qualche giorno in più ma per eventi straordinari è stato solo di 1 notte ma ci ritornerò sicuramente.Ottima accoglienza....ti senti come a casa tua.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Sandra d, Proprietario alle Apollo Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 febbraio 2016

Gentile Salvatore, grazie ancora per essere stato nostro ospite. Avendo preso in gestione Apollo Suites nei primi giorni di gennaio lei è stato uno dei nostri primi visitatori, sono certa ci porterà fortuna! ;)

Recensito il 2 dicembre 2015

Soggiorno di 3 notti presso la suite Carlo V.
Le stanze e la reception occupano il primo piano di uno stabile signorile a due passi dal centro storico. Le camere sono grandi e spaziose, arredate con gusto e molto pulite. La nostra aveva addirittura un piano cottura con frigo, macchina del caffé e moka a nostra disposizione.. direi utile, visto che non viene servita la colazione. Ho apprezzato anche l'idea di far trovare agli ospiti vino e olio salentini in camera (a pagamento). Ma veniamo alle note dolenti: al nostro arrivo il proprietario ci ha informati che non funzionava il riscaldamento in camera.. e una! Alla prima doccia ci siamo accorti che l'acqua calda si esauriva a tempo di record a causa del piccolo boiler, assolutamente inadeguato al bagno di una camera doppia.. e due! Nonostante il letto fosse molto comodo, i rumori provenienti dalla via e dalla piazza sottostanti (..oltre che il freddo!) mi hanno impedito sonni tranquilli.. e tre! E' vero, la stanza si trova al primo piano ma basterebbe sostituire la finestra datata con una con doppi vetri per non sentire il vociare del bar di sotto e i camion della pulizia delle strade alle 6 del mattino! Il bagno é cieco ma ha una piccola ventola. I sanitari usurati, il doccino mal funzionante e il porta-carta igienica dondolante. Tutti questi disagi lasciano pensare che la gestione sia un po' assente e distratta.. peccato! Ma si può migliorare.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite, ho preso in gestione la struttura nei primi giorni di gennaio e anche grazie alla sua recensione ho appreso di alcuni difetti. Mi sono quindi state utili le sue segnalazioni e ho provveduto a sostituire due dei boiler delle quattro suites perché inadeguati e a rimediare alle altre imperfezioni.