“Bellissimo”
Recensione di Apollo Suites

Apollo Suites
Classificato al n.3 di 121 altri alloggi a Lecce
Recensito 12 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Situato in pieno centro ottimo per visitare la città storica. Bella e curata la camera in tutti i dettagli. molto simpatici e accoglienti i proprietari disponibili in tutto. Da tornare di sicuramente.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Sandra d, Proprietario alle Apollo Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2016

Gentile Massimo,
siamo felici che vi siate trovati bene nella nostra struttura.
La ringraziamo per la recensione, sperando di rivederla presto.
Cordiali saluti

Recensito 22 aprile 2016

Abbiamo soggiornato in quattro persone in una delle suites (la Sigismondo Castromediano) di questa struttura.
Devo dire che tutto rasentava la perfezione per trascorrere un piacevole soggiorno a Lecce. Gli appartamenti sono collocati in un palazzo storico leccese a due passi da Piazza Sant'Oronzo (il cuore pulsante della città salentina) sono ben arredati, recentementi ristrutturati e molto spaziosi.
La suite dispone di un funzionale angolo cottura dotato di stoviglie, con possibilità di mangiare qualche spuntino oppure prepararsi una bevanda calda
La struttura non dispone di parcheggio privato, ma si può parcheggiare l'auto nelle immediate vicinanze, vicino ai giardini pubblici (parchrggio a pagamento nelle ore diurne).
Set di cortesia a disposizione degli ospiti di ottima qualità e ottima pulizia degli ambienti.
Proprietari molto carini e disponibili.
Consigliato per chi ricerca comfort e qualità a buon prezzo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Sandra d, Proprietario alle Apollo Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2016

Lieti di essere stati parte piacevole del suo soggiorno.
Grazie per averci scelto e ci auguriamo di rivederla presto.
Cordialità.

Recensito 31 marzo 2016

Ottima struttura al centro di Lecce, camere spaziose e luminose proprietari gentili e molto disponibili, unica pecca a mio parere il rumore che giunge dalla strada perchè gli infissi non sono insonorizzati.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Sandra d, Proprietario alle Apollo Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 aprile 2016

Buongiorno Pietra80 e grazie per la segnalazione.
La struttura è nel centro di Lecce, città vivace e altrettanto sicura, anche nelle ore serali. Ci auguriamo presto di poter migliorare l'insonorizzazione e risolvere questo aspetto.
Cordialità,

Recensito 23 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

La stanza e' molto bella , davvero spaziosa e ben pulita , e c'è un interessante ed originale selezione di vini a disposizione ( a pagamento ) .
i proprietari sono disponibili senza essere invadenti .
La Posizione e' perfetta per visitare Lecce .

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Sandra d, Proprietario alle Apollo Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 febbraio 2016

Gentile Francesca,
sono lieta si sia trovata bene e la ringrazio molto per la buona recensione.
Spero di rivederla presto,

Recensito 18 febbraio 2016

Abbiamo pernottato in questo hotel una notte e siamo stati accolti benissimo. Abbiamo prenotato all'ultimo momento ed in tarda serata e nonostante ciò abbiamo trovato la massima disponibilità , per non parlare del punto centralissimo .

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Grazie per aver scelto le nostre suites e mi auguro di rivederla presto anche con prenotazioni dell’ultimo momento ;)

Recensito 5 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima la location in pieno centro...struttura molto curata nei particolari, ambienti puliti e confortevoli, non manca nulla dal riscaldamento alla tv per finire al mini bar in camera con frigo e moca per il caffè. Peccato per il breve soggiorno che doveva essere di qualche giorno in più ma per eventi straordinari è stato solo di 1 notte ma ci ritornerò sicuramente.Ottima accoglienza....ti senti come a casa tua.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Sandra d, Proprietario alle Apollo Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 febbraio 2016

Gentile Salvatore, grazie ancora per essere stato nostro ospite. Avendo preso in gestione Apollo Suites nei primi giorni di gennaio lei è stato uno dei nostri primi visitatori, sono certa ci porterà fortuna! ;)

Recensito 2 dicembre 2015

Soggiorno di 3 notti presso la suite Carlo V.
Le stanze e la reception occupano il primo piano di uno stabile signorile a due passi dal centro storico. Le camere sono grandi e spaziose, arredate con gusto e molto pulite. La nostra aveva addirittura un piano cottura con frigo, macchina del caffé e moka a nostra disposizione.. direi utile, visto che non viene servita la colazione. Ho apprezzato anche l'idea di far trovare agli ospiti vino e olio salentini in camera (a pagamento). Ma veniamo alle note dolenti: al nostro arrivo il proprietario ci ha informati che non funzionava il riscaldamento in camera.. e una! Alla prima doccia ci siamo accorti che l'acqua calda si esauriva a tempo di record a causa del piccolo boiler, assolutamente inadeguato al bagno di una camera doppia.. e due! Nonostante il letto fosse molto comodo, i rumori provenienti dalla via e dalla piazza sottostanti (..oltre che il freddo!) mi hanno impedito sonni tranquilli.. e tre! E' vero, la stanza si trova al primo piano ma basterebbe sostituire la finestra datata con una con doppi vetri per non sentire il vociare del bar di sotto e i camion della pulizia delle strade alle 6 del mattino! Il bagno é cieco ma ha una piccola ventola. I sanitari usurati, il doccino mal funzionante e il porta-carta igienica dondolante. Tutti questi disagi lasciano pensare che la gestione sia un po' assente e distratta.. peccato! Ma si può migliorare.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite, ho preso in gestione la struttura nei primi giorni di gennaio e anche grazie alla sua recensione ho appreso di alcuni difetti. Mi sono quindi state utili le sue segnalazioni e ho provveduto a sostituire due dei boiler delle quattro suites perché inadeguati e a rimediare alle altre imperfezioni.
Apollo Suites Lecce

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lecce
A 0,4 km
A 1,1 km
Hotel delle Palme
Hotel delle Palme
N. 9 di 21 a Lecce

Conosci Apollo Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apollo Suites

Indirizzo: Piazza Libertini, 11, 73100, Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Classificato al n.3 di 121 altri alloggi in Lecce
Fascia prezzo: 67€ - 275€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apollo Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apollo Suites Lecce, Puglia