“Che puccia!”

L'Angolino di Via Matteotti
Al n.16 in classifica su 700 Ristoranti a Lecce
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Chiuso per ferie fino al 3 dicembre. Puccia tipica leccese, self service
Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Esplosione di sapori per le papille gustative! Consigliatissima la specialità con polpette che non voglio spoilerare, ma fidatevi che ne vale la pena assaggiarla! Io sono tornata a prenderla per mangiarla in treno durante il viaggio del ritorno!

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (2.948)

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo arrivati al momento della chiusura, abbiamo preso lultimo numero. E per fortuna! Le pucce dellangolino sono davvero squisite.. si sente che i prodotti sono di qualità.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale situato nel centro storico di Lecce,
propone Pucce di ogni tipo, con tantissimi ingredienti da abbinare a proprio piacimento, più le classiche proposte dalla casa, c’è anche possibilità di scegliere l’impasto ai cereali.
Io ho assaggiato una vegetariana con le cime di rapa, i pomodori secchi, i funghi e la provola ecc un vero spettacolo per le papille gustative!
Una sola parola FANTASTICA!
Molto buono il mix di ingredienti ma anche la Puccia di per se’!
COMPLIMENTI!
Siete i migliori, continuate così!!!
Ci rivedremo sicuramente!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 9 maggio 2019

Pucce ottime, soprattutto quella alla carne di cavallo :) Varie possibilità di scelta sia per impasto che per farcitura.

Recensito 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

Delizioso localino dove provare la vera puccia salentina .
Potete farcirla come più vi piace : c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Prezzi economici.

Gli utenti che hanno visto L'Angolino di Via Matteotti hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci L'Angolino di Via Matteotti? Condividi la tua esperienza!