“Buoni hamburger”
Recensione di Mood

Mood
Prenota con
Mood non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.73 in classifica su 633 Ristoranti a Lecce
Per: Atmosfera
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: RISTO-PUB, AMERICAN BAR , CAFFETTERIA.   Nato nel 2011, nel 2015 il MOOD ha cambiato pelle, locale interamente ristrutturato e menù arricchito di nuove portate per accontentare i numerosi clienti, tutto questo mantenendo la sua unicità e le caratteristiche che lo hanno reso in poco tempo uno dei locali Salentini più gettonati. Una location di stile, elegante ed informale al tempo stesso; un menù a metà tra il pub e l'easy restaurant, che spazia dagli ottimi hamburger serviti con puccia salentina e declinati in diverse varianti agli ottimi piatti stagionali, arricchiti da contaminazioni internazionali, arrosto misto, bombette di martina franca, insalatone e tanto altro. il tutto disponibile anche a pranzo. L' offerta si completa con l' American Bar di assoluto livello ed il servizio caffetteria, quest'ultimo disponibile fino alle 20:00. Il Mood inoltre è perfetto per piccole cerimonie: lauree, compleanni, e cene di lavoro. Fiore all' occhiello le serate evento con musica dal vivo e degustazioni ed infine, per gli appassionati di calcio, tutta la serie A e la Champions league in diretta. Locale climatizzato all'interno e con giardino attrezzato.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Bella serata in cui abbiamo assaggiato diversi tipi di hamburger con contorni. Mi è piaciuto molto. Personale gentile e servizio veloce
Consiglio

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Luogo fantastico e tranquillo, personale disponibile e ottimo cibo. Prezzi giusti e servizio veloce.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo locale spinti dalle recensioni positive, avevamo chiamato per prenotare un tavolo per due ed arrivati lì ci avevano riservato un tavolo con gli sgabelli alti e siccome ero in attesa ho chiesto se potevamo essere spostati su quelli bassi dove c'erano le poltrone ma nonostante in quel momento quasi tutti i tavoli fossero vuoti il personale ci comunicava che purtroppo erano tutti riservati quindi ci siamo dovuti accontentare. Da premettere che non era dovuto sicuramente lo spostamento in un posto migliore ma se comunque si vede una persona in attesa con difficoltà a stare seduta sugli sgabelli alti non penso che gli altri clienti arrivati dopo avrebbero creato dei problemi. Per quanto riguarda il cibo era di un livello medio alto ed è arrivato abbastanza velocemente xo per la mancata disponibilità e gentilezza del personale non so se ci tornerei.

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Certi di non trovare ormai posto, abbiamo chiamato per prenotare un tavolo per 4 persone sabato pomeriggio sul tardi(per vedere la partita), il proprietario ci ha detto che era tutto pieno che avrebbe provato a trovare una soluzione e infatti dopo nemmeno dieci minuti ci ricontatta per confermarci il tavolo!!!
Abbiamo preso antipasti e dei secondi, tutto molto buono.. d’altronde il Mood non delude mai!!!

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato con amici... il posto si è carino ma piccolo... il menù ha varie scelte anche senza glutine... io personalmente ho mangiato gli straccetti di pollo e devo dire che la carne era succosa e saporita... gli altri invece hanno mangiato un piatto di crudo e bufala ma che lasciava a desiderare... Però ce da specificare che la cameriera ha chiesto se volessero rifare il piatto ed il titolare poi ha scontato il prezzo dal conto!! Da apprezzare.

Gli utenti che hanno visto Mood hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Mood? Condividi la tua esperienza!