“Posto Stupendo”
Recensione di Mood

Mood
Prenota con
Nessuna disponibilità presso Mood tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.91 in classifica su 686 Ristoranti a Lecce
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: RISTO-PUB, AMERICAN BAR , CAFFETTERIA.   Nato nel 2011, nel 2015 il MOOD ha cambiato pelle, locale interamente ristrutturato e menù arricchito di nuove portate per accontentare i numerosi clienti, tutto questo mantenendo la sua unicità e le caratteristiche che lo hanno reso in poco tempo uno dei locali Salentini più gettonati. Una location di stile, elegante ed informale al tempo stesso; un menù a metà tra il pub e l'easy restaurant, che spazia dagli ottimi hamburger serviti con puccia salentina e declinati in diverse varianti agli ottimi piatti stagionali, arricchiti da contaminazioni internazionali, arrosto misto, bombette di martina franca, insalatone e tanto altro. il tutto disponibile anche a pranzo. L' offerta si completa con l' American Bar di assoluto livello ed il servizio caffetteria, quest'ultimo disponibile fino alle 20:00. Il Mood inoltre è perfetto per piccole cerimonie: lauree, compleanni, e cene di lavoro. Fiore all' occhiello le serate evento con musica dal vivo e degustazioni ed infine, per gli appassionati di calcio, tutta la serie A e la Champions league in diretta. Locale climatizzato all'interno e con giardino attrezzato.
Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato con un collega a mangiare bellissimo l'arredamento , lo staff attentissimo alle esigenze del cliente.
La cucina con tempi brevi fa degustare ottimi piatti .Torneremo a breve con parenti e amici.

Data della visita: marzo 2018

Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bella location, facile arrivarci. Cibo squisito, servizio ottimo, cordialità e velocità del personale.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 6 marzo 2018

Siamo stati in questo locale abbastanza carino ma il servizio lento lento lento e soprattutto qualità del cibo pessima. Livello da fast food. Non ci torneremo.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato con una coppia di amici in una serata di pioggia intensa :-(
Siamo entrati e ci siamo trovati davanti un locale ben arredato, confortevole e (purtroppo per noi) stracolmo di gente. Ci siamo accomodati all’esterno sotto una pensilina a proteggerci dalla pioggia ed abbiamo ordinato da bere e da mangiare. I cocktails erano buoni, presentati bene e gustosi. Avevamo ordinato degli hamburger che ci sono stati serviti all’interno delle pucce. Bene: gli hamburger erano buoni ma, ragazzi, le pucce congelate no. Capisco lo sforzo di fare qualcosa di innovativo coniugando la tradizione, ma così no. Gli elementi tradizionali andrebbero valorizzati, non mortificati. Meglio un panino semplice, meno innovativo ma fresco.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con degli amici, abbiamo preso tutti cose diverse, i piatti erano molto buoni, l’unica pecca il servizio un po lento

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Mood hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Mood? Condividi la tua esperienza!