“Ottima accoglienza, cucina curata. Centrale e raffinato, prestigioso.”

300mila Lounge Bar - Lecce
Al n.97 in classifica su 633 Ristoranti a Lecce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Molto più di un semplice "bar". Vi si può fare un pranzo di classe nella sala interna, fare un'ottima colazione o semplicemente intrattenersi nel dehors.
Personale garbato, ottima clientela, cucina di qualità.
Mi ha deliziato una pasta al dentice, e poi un piatto di pesce meraviglioso e curatissimo.
Bravi.

Recensito 4 maggio 2018

Locale che si trova a due passi dalla centrale P.zza Mazzini.L'ambiente è senza dubbio elegante ma allo stesso tempo accogliente.
La proposta è varia e,per quanto da me assaggiato, di ottima qualità.
Personalmente ho preso scottata di salmopne, davvero ottima e ben preparata, accompagnata da riso e salsa.
I piatti di sushi che ci passavano vicino erano da acquolina in bocca....da provare quanto prima.
Il primo (spaghettoni al tonno fresco) preso dai colleghi sono stati divorati.
Rapporto qualità prezzo nella media.
Personale professionale e servizio con tempi giusti

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un bar, un esperienza unica. Prodotti, servizio e location perfetti. Nulla da migliorare. Avanti così!

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

[PREMESSA: la mia valutazione si riferisce al food e non al beverage]
Siamo stati a cena al 330mila poche sere fa e abbiamo notato qualche difettuccio nel Lounge bar più cool di Lecce, anzi, d’Italia. Vado per punti:
- le portate -
Abbiamo ordinato prevalentemente cibo asiatico. Gli uramaki, ad esempio, sono troppo conditi con salsine varie e hanno un retrogusto citrico che, purtroppo, copre il sapore e la freschezza delle materie prime.
Inoltre, il bilanciamento degli ingredienti era totalmente sballato. A parte l’abbondanza delle salsine, il pesce all’interno dei roll era minimo rispetto all’avocado e/o al riso e/o al Philadelphia...
- la location -
In un lounge bar mi aspetto:
- musica lounge. Non c’era o non si sentiva per il chiasso;
- divanetti e/o poltroncine comode. Ci sono sedie e tavolini da 4 posti;
- luci calde e soffuse. Lo spazio è pieno di faretti al led che illuminano a giorno il locale;
- spazio e relax (per definizione stessa di “lounge”) - gli schienali delle sedie si toccavano fra loro per mancanza di spazio e c’erano bambini che strillavano in giro per la sala (il Lounge bar non nasce come locale per famiglie!!!).

In compenso le ragazze che ci hanno servito sono state professionali ed impeccabili (a differenza di altri commenti negativi sul personale, io mi sento di dire l’esatto opposto), a parte per il fatto che abbiamo ordinato dei gamberoni in tempura e non ci sono mai arrivati, ma sul conto sì (), battute a parte, sono cose che possono succedere...
Ho apprezzato anche i piatti poco “contaminati” dalla creatività dello chef (tipo il sashimi e una specie di zuppetta con pesce e verdure)... un ultimo punto a favore, sempre in disaccordo con altri clienti scontenti, è la dimensione delle portate, giustissima !!!

Per riassumere non penso che il 300mila sia un Lounge bar, non penso che sia il migliore d’Italia, ma semplicemente un buon bar con cucina e con una più che buona selezione di bottiglie.

Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto piccolo e curatissimo, con personale molto cordiale. Ottimi gli aperitivi e le cene leggere e ricercate. Ottima selezione di vini e alcolici. Sushi fusion buonissimo e salmone marinato al the verde e lime da non perdere. Tappa obbligata per un’apericena chic

Gli utenti che hanno visto 300mila Lounge Bar - Lecce hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci 300mila Lounge Bar - Lecce? Condividi la tua esperienza!