Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Camera accogliente, pulitissima,silenziosa , e collocata nel cuore di lecce! silvia della reception è stata squisita.Lecce spettacolare e il santa croce luxury rooms senz’altro da ritornarci! ps. nella camera la filodiffusione è stata la ciliegina sulla torta

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 17 luglio 2018

Ci sono stata questo weekend , lo consiglio. E' pulitissimo , curato in ogni dettaglio ed è situato in buonissima posizione. La ragazza è molto disponibile. Se dovessi ritornare a Lecce, lo prenderò sicuramente in considerazione.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 27 giugno 2018

Personale alla reception molto gentile. Stanza pulita e luminosa. Bene il wi-fi. Peccato che il prezzo non comprenda una pur minima colazione. Alla mancanza del parcheggio in loco (B&b in zona con Aztl) supplisce la disponibilità di parcheggi , a pagamento dalle 9 all 21, intorno alla vicina Villa comunale.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Struttura situata in pieno centro, offre tanto servizi, comodità e pulizia.personale accogliente e disponibile sin dall'arrivo. Se tornerò a Lecce, rimarrò a dormire in questa struttura.
Super consigliatissimo

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 gennaio 2018

Struttura in pieno centro a lecce,con arredamento moderno e personale molto attento alle nostre richieste.stanze pulite e con tutti i confort.prezzo onesto per l'offerta ricevuta.consigliato.unica pecca la mancanza del parcheggio.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici