Recensito il 15 febbraio 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel weekend di San Valentino e onestamente ha superato ogni nostra aspettativa!!!...per non parlare della sua ubicazione...difronte alla meravigliosa basilica di Santa Croce e vicino alla bellissima Piazza Santo Oronzo.
Coppia giovane
P.S.- Per l'occasione, in camera abbiamo trovato anche una piccola bottiglia di Berlucchi, con due calici ed una piccola scatola di baci perugina....grazie per il pensiero!!!

Data del soggiorno: febbraio 2015
Recensito il 31 dicembre 2014

in pieno centro, vicino alla magnifica chiesa di santacroce, b&b moderno elegante e molto pulito.. Camere dotate di ogni confort conpresa l'impianto stereo con una bellissima compilation in mp3.. Personale molto disponibile. Non merita l'eccellenza perche' i materassi non sono comodissimi...

Data del soggiorno: dicembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 dicembre 2014

Abbiamo concluso la nostra splendida vacanza nel Salento, soggiornando nella camera "Agave" di questa struttura curata nei minimi particolari e ad un passo da piazza S. Oronzo e dalle principali attrattive della sorprendente e bellissima Lecce.
Molto raffinato e moderno l'arredamento della stanza (bagno compreso), dotata di ogni comfort (perfettamente climatizzata, tv sky, cassaforte, macchinetta nespresso e altro) e, considerata l'ubicazione, molto tranquilla e silenziosa.
Ottima la colazione (pasticciotti...che passione!!!) da consumare presso il bar principale di piazza S. Oronzo.
Carinissima e cortesissima la gerente Gaia che salutiamo con simpatia.
Da consigliare assolutamente!
Rosario&Giovanna
CT

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Gaja G, Direttore alle Santa Croce Luxury Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 dicembre 2014

Grazie infinite per le belle parole, fa sempre piacere sapere che il soggiorno è stato gradito.
Vi saluto anche io, sperando di avervi ancora nostri Ospiti.

Recensito il 17 ottobre 2014

Ho soggiornato una notte in questa struttura,elegante con ogni tipo di confort.
Se devo essere pignola il letto era leggermente morbido,ma non troppo rilevante
La proprietaria è stata gentilissima portandoci i bagagli dalla parte opposta del centro ,dove avevamo parcheggiato la macchina.
Ticket per la colazione nel bar in piazza oronzo dove ci sono dei dolci tipèici pugliesi ECCEZIONALI

Data del soggiorno: ottobre 2014
Recensito il 30 settembre 2014 da dispositivo mobile

Molto molto carina gaja..molto carina la suite...
Ma non sono riuscito a far funzionare la tv e non sapevo a chi rivolgermi essendo scoperta la reception dalle 20 alle 9!!!!
Colazione ottima...anche se il bar dista circa 200 mt
Nel complesso direi ottimo!!

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari