“Cortesia e semplicità nel cuore di Lecce”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
camera matrimoniale cucina
Lecce, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 3 recensioni

criccagol
Italia
“Cortesia e semplicità nel cuore di Lecce”
Recensito il 16 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Dopo un viaggio di quasi 7 ore, siamo arrivati nel bellissimo Salento e nella fantastica Lecce. Ad aspettarci nella mattinata la bravissima e carinissima Signora Annamaria, pronta ad accoglierci con cartina di Lecce alla mano consigliandoci posti e locali della zona. La cortesia è stata subito palpabile perchè la proprietaria non ci ha chiesto nessuna cauzione da lasciare, mentre per la durata del soggiorno avevamo gia pagato online tramite il sistema di tripadvisor:facile, veloce ed affidabile. L'appartamento e' spazioso, semplice ma con tutto l'essenziale poiche attrezzato di tutte quelle piccole cose che si danno per scontato ma che a volte ti ritrovi a comprare all'ultimo(cucina attrezzata, sapone per i piatti, cartaigienica, fono, asciugamani puliti ed una bottiglia di acqua fredda messa a disposizione nel frigo che dopo 7 ore di viaggio è stata come ossigeno). La posizione è ottima perchè a soli 10 min di cammino dal centro, con parcheggio libero difronte e vicino alla stazione (non rumoroso). Per tutta la settimana di soggiorno ci sono stati quasi 37/38 gradi e quindi era un po' caldino ma vi sono due condizionatori (che abbiamo usato appena 10 min la sera per stemperare il caldo accumulato in casa durante la giornata) Consigliatissimo per comitive di 4/5 amici, nella sua semplicità l'appartamento ha tutto e poi siete nel cuore del Salento...in una città che non ha eguali. Esperienza da rifare e signora Annamaria decisamente da ricontattare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la posizione
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Milano
Recensito il 16 maggio 2012 per un soggiorno a febbraio 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Reception Servizio
Consiglierei questa casa vacanza al mio miglior amico?
Consigliato per:
Coppie Viaggiatori anziani