“Esperienza negativa”

Cucina: Pub, Gastropub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Recensito 5 settembre 2018

Il locale è situato in una bellissima zona di Lecce, mi dispiace dire che è una delle poche cose da salvare. Abbiamo ordinato due insalate, un piatto di bruschetta e un hamburger al piatto con contorno, chiedendo specificatamente alcune modifiche che all'arrivo dei piatti non erano state fatte, nel frattempo ancora non ci era stata portata l'acqua...(arrivata su richiesta alla fine della cena). Per quanto riguarda i piatti che dire...l'insalata iceberg usata come base non era affatto fresca, nel piatto hamburger c'erano 4 fettine di pomodoro di cui due intaccate da una sorta di vermetto, la rucola era completamente ammaccata, le zucchine grigliate rinsecchite e mezze bruciate, l'unica cosa discreta era l'hamburger. Il piatto bruschetta era un unica fetta di pane (peraltro neanche molto grande) bruciata in alcuni punti al costo di € 4. Un bagno era fuori servizio, l'altro la cui porta non si chiudeva era praticamente caldissimo e dentro c'era di tutto. Per concludere si vedeva personale che durante il servizio era seduto a fumare sigarette e guardare tranquillamente il cellulare, mentre la comanda al momento del pagamento del conto era sparita, per fortuna si ricordavano le ordinazioni. Credo che in genere la ristorazione meriti un po più di attenzione e spero di essere capitato in una serata sfortunata....ma la mia esperienza è stata tutt'altro che positiva.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Aperitivo ricco e gustoso,tagliere assortito e puccia salentina ottima.
Prezzi nella media.
Nel cuore del centro storico leccesi,circondato dal Barocco Leccese!!!

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Panino pessimo, prodotti di scarsa qualità e cucinati male, prezzi troppo alti per quello che si mangia

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per ingannare l’attesa prima di andare al ristorante (altra meta), abbiamo pensato di farci un aperitivo.
Non una gran scoperta/affare.
Due aperitivi analcolici €10,00 con 3/4 di bicchiere pieno di ghiaccio...
Una Coca Cola €3,00
Servizio al tavolo €1,00 x 2
Ho chiesto 2 patatine fritte per accompagnare gli aperitivi (normalmente una ciotolina di paratine viene fornita...) e mi viene portato un piatto suddiviso in 4, chiamato “Quadris” nello scontrino e addebitato a €4,00 per 6 taralli, un po’ di olive, un pizzico di patatine e altro pizzico di arachidi!
Nessun coperto.
La cortesia non è quella tipica, forse disturbato?
Comunque per due bicchieri con ghiaccio e un po’ di aperitivo analcolico, una Coca e 4 patatine fritte €19,00, che poi fosse lo scontrino n^3 alle ore 20:12...
Non consigliato per farvi un aperitivo, c’è sicuramente di meglio.

Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Birra buona ma senza carta (pagata 6 euro) quindi possiamo pensare un cambio di prezzo a secondo della tipologia di clienti. Inoltre si aggiunge 1 euro di coperto ma non è arrivato nemmeno un tarallo o una patatina!
Prezzi quindi davvero troppo alti per laa qualità de servizio offerto

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto I Merli 2.0 hanno visto anche