“Cucina familiare in pieno centro storico” 4 su 5 stelle

Vico dei Sotterranei
Al n.20 in classifica su 538 Ristoranti a Lecce
Fascia prezzo: 17 US$ - 34 US$
Per: Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Cucina familiare in pieno centro storico”
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati qui seguendo tripadvisor e siamo stati trattati coi guanti dall‘ottima proprietaria che si e‘ seduta al tavolo con noi e ci ha guidato nella scelta di piatti buonissimi tutti fuori carta: parmigiana di zucchine, frisa, involtini di capocollo e una strepitosa purea di fave con cicoria... da tornarci sicuro! ps: il proprietario e‘ un gran bel chiacchierone, davvero simpatico!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“ripeto la fantastica esperienza al Vico! Semplicemente unico”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

cenetta fantastica con tante sfizierie leccesi, locale pienissimo ma ho atteso volentieri perchè la nostra attesa è stata ricompensata da ottime verdure, vini, carne e dolci fatti in casa. Atmosfera fantastica, personale gentilissimo ed efficiente, propietari Vinicio, Amelia, Sasha & Marta deliziosi, a prestissimo!!!

• Visitato a Giugno 2012
napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Trovato per caso, siamo stati benissimo !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Lecce, venerdi di fine maggio, full immersion nel barocco, nelle chiese e nei monumenti . Alle 14,30 circa, un notevole languore ... Passiamo per caso davanti a questo locale, e la cortesia ed affabilità dei proprietari ci convincono a fermarci . Pranzo all' aperto, traffico rado o quasi inesistente ( vista l' ora ) Tante cose sfiziose e fresche, su tutte una delle migliori freselle ( frise ) mangiate . Servizio cordiale e professionale, vino buono ed al prezzo giusto, chiacchiere con i vicini di tavolo ... Grazie Amelia e grazie Vinicio !!!

• Visitato a Maggio 2012
Albinea
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“C'è molto di meglio, e non è difficile trovarlo”
2 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Che dire, locale carino, ma non ci torneremo...
Innanzi tutto non aspettatevi piatti tipici nel menu, gli unici vi saranno raccontati dai camerieri, ma le porzioni scarse e non in linea con la tradizione salentina.
Definire grigliata una salsiccia e due bombette sembra azzardato, in generale le porzioni sono piuttosto ridotte a differenza dei prezzi non certo da trattoria.
Gestori molto cordiali e gentili, ma forse un po inesperti.

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Eccellente.”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Cordialità. Eccellenza. Qualità! Consigliatissimo per chi cerca un posto per passare una bellissima serata leccese. Ottimo rapporto qualità prezzo! Da non perdere le bombette, rape e cicoria e la deliziosa torta cioccolata pere e cannella! Se tornassi a Lecce, sicuramente ritornerei a degustare del buon vino pugliese accompagnato da estrema cortesia e puntualità...

Cibo

Gli utenti che hanno visto Vico dei Sotterranei hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Vico dei Sotterranei? Condividi la tua esperienza!