“L'ECCELLENZA DEI SAPORI E DELLA SIMPATIA”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Vico dei Sotterranei

Vico dei Sotterranei
Al n.28 in classifica su 572 Ristoranti a Lecce
Fascia prezzo: 16 US$ - 33 US$
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Melendugno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“L'ECCELLENZA DEI SAPORI E DELLA SIMPATIA”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Rimarrete più che soddisfatti, piacevolmente sorpresi non appena Amelia vi regalerà il suo sorriso che accompagnerà ogni magnifica pietanza che assaggerete.
Da ogni piatto potrete rincontrare i sapori genuini, dati da ingredienti tipici del territorio, in una forma nuova che parte da una lunga tradizione culinaria.
Non mancate di farvi consigliare gli ottimi vini salentini, che risaltano ancor più il gusto di ogni preparazione che viene accompagnata anche dal loro intenso e deciso colore.
L'ambiente è rilassante, accogliente, ideale per una pausa il pomeriggio con un fresco cocktail preparato abilmente da Sacha, con il quale potrete trascorrere piacevoli ore chiacchierando.
Se amate la buona musica e un bel pò di compagnia, da non perdere assolutamente i Venerdì del Vico, che si protraggono sino a tarda notte nella movida leccese.
Dulcis in fundo, ovviamente, le deliziose torte preparate dal Vico, in particolare affogate i vostri pensieri in una fetta di cioccolato e pere o nella ricotta e arance...non ve ne pentirete!
E' ormai diventato per me un punto di riferimento nel cuore del centro storico di Lecce..... ci vediamo presto al Vico dei Sotterranei!

• Visitato a Aprile 2012

• Coreano per primo
Lecce, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 121 voti utili
“vico dei sotterranei”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

all'esterno una bella atmosfera rovinata dalle macchine che passavano.
abbiamo aspettato molto per un antipasto di salumi e formaggi e varie verdure, poi per secondo dei piatti di carne mista ma molto molto pochi. un dolce di cioccolato e pere buttato li per sbaglio.
bocciato visto il conto finale. l'avrei accettato per neanche la metà del prezzo

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Carino ma...”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata qulache giorno fa in questo locale x la prima volta.. E' un po' nascosto ma e'carino.. Sinceramente mi aspettavo qualcosa in piu', il servizio non e' granche', la cucina scarseggia e i prezzi sono alti ma in compenso i vini sono ottimi e c' e' un ampia scelta di cocktail... Consigliato x bere quulcosa in un posto tranquillo..

itri
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Ampiamente superata la delusione iniziale!!!!!!!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Sono stata con mio marito in questo delizioso localino alle spalle di Piazza Duomo la sera del 1° maggio, premesso che ero molto affamata perché non avevo pranzato, già mi pregustavo un bel primo piatto della tradizione leccese e invece ……………… ho appreso con grande disappunto, dalla simpaticissima proprietaria, che non c’erano primi, ahimè tutto finito. AIUTO la mia delusione è stata così evidente che la proprietaria si è molto rammaricata e mi ha promesso che si sarebbe fatta perdonare!!!!! Promessa mantenuta in pieno, ci ha portato un ottimo purè di fave bianche con sù adagiato un turbante di pane bruschettato ripieno di cicoria saltata in padella….OTTIMO!!!! Una zuppetta di fave e carciofi BUONISSIMA!!!!! E delle bombette (involtini di maiale farciti) servite su un mix di verdurine BELLISSIME E BUONISSIME, il tutto innaffiato da un ottimo Primitivo. Dulcis in fundo una torta al cioccolato con pere, rhum e cannella veramente DELIZIOSA!!!!!! Ambiente piacevolissimo, cura dei dettagli ed elevata qualità degli ingredienti, servizio cortese e professionale da parte di tutta la famiglia, ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglierò a tutti i miei amici e conoscenti che andranno a Lecce e lo consiglio a chiunque si trovi a passare da quelle parti. Continuate così………..!!!!!!!!

• Visitato a Maggio 2012
Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Cordialità e buon cibo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Siamo stati in 4 in questo locale a Lecce a pochi passi dalla corso principale, ma in un luogo tranquillo e appartato. Ci sono diversi tavolini fuori e dentro è diviso in due sale e arredato molto bene. Il personale è veramente molto cordiale, ci sono molte specialità del giorno, tutti i prodotti sono freschi. Abbiamo mangiato un tagliere di affettati davvero buoni e poi diversi piatti del giorno.
Veramente consigliato.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Vico dei Sotterranei hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Vico dei Sotterranei? Condividi la tua esperienza!