Filtri selezionati
Recensito il 20 maggio 2019

Hotel comodo e funzionale, non centralissimo, ma, in compenso, raggiungibile in auto e con parcheggio. Da considerare che gli hotel nel centro storico di Lecce, di norma, non sono raggiungibili in auto. Il centro storico si raggiunge comunque in 10-15 minuti a piedi. Camera e bagno grandi, puliti e ben arredati. Personale professionale, gentile e disponibile. Ottimo il ristorante, con piatti di qualità e abbondanti, e con buon rapporto qualità/prezzo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
hotel delle pal... b, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel delle Palme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2019

Gentile Luigi,
la Sua recensione ci lusinga moltissimo, siamo davvero lieti che abbia trascorso con noi un soggiorno piacevole e di qualità. Speriamo di poterLa rivedere presto, siamo qui ad attenderLa.

Recensito il 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Hotel e ristorante favolosi, personale gentile, preparato e disponile sempre. Cibo eccellente ed abbondante, colazione internazionale. Titolare e moglie simpaticissimi e disponibili. Da autista autobus turistici lo consiglio vivamente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
hotel delle pal... b, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel delle Palme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2019

Gentile Basilio,
siamo davvero molto lieti di ricvere la Sua recensione, ci riempie di soddisfazione!
Grazie per averla voluta condividere con noi!
In attesa di poterLa accogliere nuovamente, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

A due passi dal centro storico di Lecce, l’hotel è semplicissimo da raggiungere dalle principali zone industriali limitrofe. Disponibilità di parcheggio su prenotazione ed in ogni caso il personale si occupa di spostare l’auto in caso non si sia prenotato il parcheggio. Personale molto disponibile

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
hotel delle pal... b, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel delle Palme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 maggio 2019

Gentile Giuseppe,
grazie per il tempo ce ci ha dedicato e per aver voluto condividere con noi la Sua esperienza.
Siamo lieti che abbia apprezzato i nostri servizi e la nostra accoglienza.
Sarà un grande piacere poterLa ospitare nuovamente, in occasione del Suo prossimo soggiorno a Lecce.

Recensito il 1 maggio 2019

Raccomando senza alcun timore di essere smentito questo Hotel. Innanzitutto è da rimarcare la gentilezza di tutto il personale dell'hotel, dalla reception, alla sala colazioni, al personale di pulizia, ect. E, credetemi, al giorno d'oggi trovare personale gentile ed altamente professionale è merce rara. Un plauso particolare alla gentilissima Chiara della Reception, sempre disponibile a qualsiasi richiesta. Tornando all'hotel, questo è ubicato a poche centinaia di metri dal centro di Lecce, quindi facilmente raggiungibile a piedi. Le camere sono moderne e funzionali e, soprattutto, molto pulite e silenziose. La colazione è, secondo noi, il fiore all'occhiello. Viene servita in quantità notevole di dolce e salato con largo spazio alle specialità salentine (pasticciotti in primis) e ottime torte fatte in casa. Il personale di sala è veramente gentile e sempre pronto a soddisfare ogni "capriccio". L'hotel ofre anche ristorazione ad ottimi prezzi. Io non ho mai utilizzato questo servizio, pertanto mi astengo nel giudicarlo. Dalle finestre però le sale sono sempre piene. L'unica cosa che consiglio è, se andate con l'auto, quello di prenotare un posto all'interno, perchè, purtroppo, l'hotel non dispone di tantissimi posti auto. Raccomandatissimo.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Anupi,
la Sua recensione ci lusinga moltissimo!
Sapere di essere riusciti a regalarLe un soggiorno così confortevole è per noi motivo di immensa soddisfazione.
Grazie per aver condiviso la Sua esperienza con noi e con gli altri viaggiatori.
Torni a trovarci, sarà un piacere enorme poterLa accogliere.

Recensito il 30 aprile 2019

Ho prenotato quesro albergo seguendo le recensioni e non posso fare altro che confermarle. Personale gentile e molto disponibile ad ascoltare le nostre richieste. In particolare abbiamo effettuato il check in con Filippo che oltre ad essere molto cortese e professionale si è dimostrato anche molto preparato suggerendoci locali e attrazioni turistiche molto apprezzate. Ubicato ad una distanza accettabile rispetto al centro storico. Camere grandi e pulite. Colazione buona. Lo consiglio con un buon rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Marco,
siamo molto lieti di ricevere il Suo giudizio e di apprendere che il soggiorno sia stato di Suo gradimento.
Sarà un piacere rivederLa in Hotel in occasione del prossimo passaggio da Lecce.