“Un'idea regalo sempre azzeccata!”

La Cartapesta di Claudio Riso
Al n.3 in classifica su 28 Shopping a Lecce
Dettagli sull'attrazione
Torino, Italia
17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 68 voti utili
“Un'idea regalo sempre azzeccata!”
Recensito il 11 novembre 2011

Frequento da qualche anno Lecce e devo dire che la cartapesta è un'ottima idea regalo che ha sempre meravigliato chi l'ha ricevuta, oltre che un'ottima occasione per crearsi un magnifico presepe in casa.
In particolare la bottega di Riso è quella dove ho fatto più acquisti per via della finezza e precisione dei dettagli della cartapesta e della grazia dei volti in terracotta. Trovo molto belle ed originali sia le statuette sacre (angeli e natività) che quelle dei mestieri.
Per i prezzi si parte da 40€ per un angelo, tutto sommato corretto considerando che è tutto rigorosamente fatto a mano (e guai a insinuare il contrario i gestori sono molto orgogliosi in tal senso, ho assistito di persona!).
La bottega si trova poi su corso V.Emanuele e questo contribuisce al suo fascino complessivo.

Visitato a Ottobre 2011
Cartapesta Riso C, Proprietario alle La Cartapesta di Claudio Riso, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2014
Gent. Sig.,

La ringrazio per la sua mail. Mi scuso per il ritardo. Pensavo avere risposto un anno fa. Comunque grazie per essersi ricordato del mio commento.
Speriamo ritrovarla prossimamente presso il laboratorio o nelle vie di Lecce.

Cordiali saluti,

Arte Sacra di Claudio Riso
Claudio Riso

Gli utenti che hanno visto La Cartapesta di Claudio Riso hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci La Cartapesta di Claudio Riso? Condividi la tua esperienza!