“AL SETTIMO CIELO!!!”

Al n.5 in classifica su 27 Pasticcerie e gelaterie a Lecce
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 30 aprile 2012

Ogni volta che vado a LECCE, corro sempre al "SETTIMO CIELO" per gustare i suoi eccellenti gelati. da apprezzare quelli alla frutta, preparati esclusivamente con la vera frutta, senza però tralasciare gli altri gusti (bignolada.roscè,Snickers ecc ...)e i yogurt. Gentilezza,qualità e abbondanza fanno del "SETTIMO CIELO" la mia gelateria preferita

Recensito 29 aprile 2012

Il titolo della mia recensione la dice tutta: credo sia una delle migliori gelaterie di Lecce; chi critica può avere le proprie idee, ma forse non ha assaggiato il pistacchio, che qui per quanto e' buono "sa di pistacchi salati"' la nocciola buonissima, etc etc. il " solito gelato" come detto prima, e' quello schifoso che sa di panna e zucchero e dove non si avverte la naturalità degli ingredienti...qui il gelato e' davvero eccellente, e chi non si accontenta e' meglio che stia a casa propria, più di questo non so proprio cose si possa desiderare!

Recensito 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La seconda posizione della classifica è sicuramente meritata dalla gelateria settimo cielo.a differenza da quanto espresso precedentemente dal "nostro amico di bari" la mia opinione è al quanto buona.ho avuto modo di gustare varie volte parecchi di gusti di gelato e devo dire che non sono rimasto mai insoddisfatto per me merita 110 e lode.

Recensito 27 aprile 2012

Premetto che non amo le gelaterie dove il prodotto è esposto facendolo trabboccare dalle vaschette, trovo questo metodo di presentare il gelato molto poco carino, ma tralasciando questo particolare il posto non mi ha fatto impazzire da vari punti di vista, partento proprio dal gelato che non si è dimostrato all'altezza di quello che ho trovato scritto su questo sito e finendo agli arredi che non si rifanno minimamente ai miei guisti visivi, a dire il vero personale è gentile su questo non ho assolutamente niente da ridire.
Concludendo se vi trovate a passare da li postete anche pensare di fermarvi ma niente di più........

Recensito 23 aprile 2012

Mi sono trovato a passare dalla gelateria Settimo cielo per caso, ed é stato un vero colpo di fortuna. Si perche mangiare un gelato cosi buono di questi tempi non é faciile.
Ambiente piccolo ma molto pulito e ben curato, proprietari molto gentili e professionali, il gelato semplicemente sublime come anche lo yogurt con le suoi numerevoli Farciture.
Consiglio vivamente a tutti di farci un salto, vedrete ne vale veramente la pena.

Gli utenti che hanno visto Settimo Cielo hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Settimo Cielo? Condividi la tua esperienza!