“Così buono non si può ”
Recensione di Il Pizzicotto

Il Pizzicotto
Al n.24 in classifica su 707 Ristoranti a Lecce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Da asporto
Descrizione: Al Pizzicotto puoi gustare moltissime varietà di pizza al taglio, con condimenti che vanno da quelli più classici a quelli più elaborati e gourmet; la pizza è venduta al chilo, per consentire di scegliere la porzione più adatta al proprio appetito o comporre un menù personalizzato con i molti gusti a disposizione. Entrambe le sedi sono aperte a pranzo e cena, la domenica solo dalle 18,30.
Recensito 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

Passeggiando nel centro storico di Lecce, un profumo mi ha sopraffatto all' improvviso ed entrando in questa piccola pizzeria da aspoto, mi sono ritrovato in un tripudio di teglie di pizze al taglio appena sfornate a dir poco fantastiche. Pizze con vari gusti, croccanti, gustose, golose, molto digeribili e leggerissime al palato. La pizza a taglio più buona che fino ad ora abbia mai mangiato. La pizza è una cosa seria e qui si fa sul serio. Personale gentile e simpatico, prezzi normali per una bontà del genere. Da provare assolutamente. Bravi davvero.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Nonostante la fila interminabile, questo posto è un paradiso per le papille gustative! Tantissimi prodotti diversi tra cui scegliere e qualità ottima insomma assolutamente da provare!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 4 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Prezzi secondo me e i miei amici leggermente esagerati per questione di qualità/sazietà/prezzo.
Nella norma molto buoni.

La schiacciata la avrei gradita più morbida...

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 14 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Il posto giusto al momento giusto con il sapore giusto? Non vi basta? Beh allora posso aggiungere anche....al prezzo giusto! Davvero complimenti!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Che dire, una bontà. Davvero buona la pizza al trancio. L'impasto è leggero e saporito e molti sono i gusti che potete trovare. Complimenti.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Il Pizzicotto hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Il Pizzicotto? Condividi la tua esperienza!