“Che passione!”

Al n.3 in classifica su 604 Ristoranti a Lecce
Fascia prezzo: 2 US$ - 6 US$
Cucina: Pizza
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Piccola Pizzeria nel centro storico di Lecce, ottima pizza e gustosi panini fatti in casa, grande cortesia e gentilezza dei proprietari la rendono un luogo unico.
Recensito 29 aprile 2012

Una cosa che apprezzo quando vado a mangiare fuori è la passione che il titolare mette nel suo lavoro.
Siamo entrati nella pizzeria e lui stesso ci ha spiegato che non ha mai nulla di pronto. Infatti, prepara in pochi minuti qualsiasi pizza o panino (saltimbocca.
Le aspettative da n. 1 di tripadvisor sono più che rispettate. Tutto buonissimo e piacevole chiacchierata.
Peccato che, di solito, sia chiuso a ora di pranzo.
Sicuramente ci torneremo la prossima volta che saremo a Lecce.

Recensioni (1.278)
Ci sono recensioni più recenti su Pizza&Co
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 18 aprile 2012

Torniamo spesso a Lecce, mia terra d'origine, da Milano ed uno dei motivi é sicuramente questa pizza! oltre al gusto, sono da ricordare anche la simpatia e l'accoglienza dei titolari: i miei figli e mio nipote hanno trascorso qui una delle serate più giocose ed allegre delle vacanze. E pensare che fuori c'era un inaspettato temporale!

Recensito 27 marzo 2012

Perchè andare a Napoli per mangiare la vera pizza napoletana se c'è anche a Lecce nel centro storico!!!!!...
salsiccia e friarielli!!!!,melanzane e stracchino ,,,!!!!!!uno spettacolo
provatela!!!!per non parlare dei panini farciti..pomodori.. verdure fresche......... mmmm!!!!due fratelli ospitali...veri napoletani!!!!e per finire la pastiera....credetemi andateci non ve ne pentirete...!!!!!

Recensito 24 marzo 2012

Non è semplice trovare a Lecce una buona pizza. Pizza&Co è un ottimo locale dove mangiare una eccellente pizza napoletana con ingredienti genuini e soprattutto in pieno centro e nell'attesa scambiare due chiacchiere con i tifosissimi e simpaticissimi pizzaioli napoletani in un'atmosfera molto familiare. Da provare assolutamente!!!

Recensito 20 marzo 2012

Quando si riesce a fare in maniera favolosa anche una semplice pizza margherita, vuol dire che i pizzaioli sono proprio bravi e che il condimento è fresco e di qualità.
Un piccolo neo: la mancanza di tavolini per poter assaporare la pizza comodamente.
E' cmq una tappa fissa durante la passeggiata settimanale sul corso.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pizza&Co hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce
Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Pizza&Co? Condividi la tua esperienza!