“La pizza più buona a Lecce”
Recensione di Pizza&Co

Pizza&Co
Al n.2 in classifica su 580 Ristoranti a Lecce
Fascia prezzo: 2 US$ - 6 US$
Per: Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Serve alcolici, Da asporto
Descrizione: Piccola Pizzeria nel centro storico di Lecce, ottima pizza e gustosi panini fatti in casa, grande cortesia e gentilezza dei proprietari la rendono un luogo unico.
Lecce
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“La pizza più buona a Lecce”
Recensito il 20 marzo 2012

Quando si riesce a fare in maniera favolosa anche una semplice pizza margherita, vuol dire che i pizzaioli sono proprio bravi e che il condimento è fresco e di qualità.
Un piccolo neo: la mancanza di tavolini per poter assaporare la pizza comodamente.
E' cmq una tappa fissa durante la passeggiata settimanale sul corso.

• Visitato a Febbraio 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Barcelona, Catalonia, Spain
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“una oasi nel deserto pizzaiolico salentino”
Recensito il 24 febbraio 2012

Il Salento, e la Puglia in generale, non sono il posto migliore dove mangiare una pizza. Se per pizza intendiamo il modello originale... In questo deserto pizzaiolico pieno di miraggi e aspettative disattese ci sono poche oasi dove trovare ristoro. Pizza & Co. è una di queste. Per mesi ci hanno salvato dal vagare inutilmente per i vicoli umidi e vuoti del centro storico di Lecce, grazie di cuore.

• Visitato a Febbraio 2012
Collepasso Italia
“Una Pizza alla grande”
Recensito il 16 febbraio 2012

Da Pizza & Co. si potrà gustare la vera Pizza Napoletana. Oltre alle tradizionali Pizze al Pomodoro farcite, la Pizza Bianca mista alle Verdure è molto buona e gustosa. Vi sono anche panini e sfilatini vari da scegliere e da gustare.
Io ci torno spesso e ben volentieri.
I proprietari sono gentilissimi e napoletani D.O.C.
Consiglio a tutti di passare e gustare un'ottima Pizza da Pizza & Co.

Londra, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“LA VERA PIZZA NAPOLETANA...A LECCE! OTTIMA!”
Recensito il 31 gennaio 2012

In pieno centro a Lecce abbiamo trovato un ottimo modo di ristorarci con una pizza al volo senza spendere troppo e in un clima accogliente e amichevole! I proprietari sono cortesi e simpatici e ovviamente napoletani! Consiglio vivamente la pizza salsiccia e friarielli, davvero ottima! Anche i panini sono fatti al momento e con ingredienti freschissimi. Da ripetere!

• Visitato a Settembre 2011
lecce
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“La pizza simpatica a LECCE!!!”
Recensito il 7 gennaio 2012

Sarà perchè sono napoletani come me, ma il posto mi ha attirato anche per la simpatia dei due proprietari. A vederli non si direbbe mai che sono fratelli...ed invece! ;) La pizza non è la solita pizza a pezzi,ma un concentrato di poesia partenopea! Io ho trovato eccezionale quella salsiccia e friarielli con l'aggiunta di olio piccante prima di servirla...SQUISITA!
Se una sera non avete voglia di cucinare, prendete una pizza gigante e portatela a casa, non ve ne pentirete.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pizza&Co hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Pizza&Co? Condividi la tua esperienza!