“President Hotel, ottimo!”
Recensione di Hotel President

Hotel President
Classificato al n.18 di 21 hotel a Lecce
Recensito 22 giugno 2012

Trascorriamo a Lecce periodi di tre o quattro giorni due volte l'anno, e scegliamo il President, centrale, accogliente, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Il personale è impeccabile, il ristorante Myosotis propone pasti abbondanti, di eccellente qualità ed a prezzi contenuti. Le stanze sono grandi e nonostante questo albergo complessivamente porta moto bene i suoi anni.

Ci sono recensioni più recenti su Hotel President
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 14 giugno 2012

Comodo per raggiungere il centro e facile da raggiungere, per la sua categoria si potrebbe fare di piu'.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
irene p, Guest Relation alle Hotel President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2012

Gentile Ospite,
La ringraziamo per la Sua recensione. Segnalazioni come la Sua sono il giusto spunto per migliorare l'attenzione rivolta ai ns. ospiti e offrire un servizio più efficiente e di qualità.La aspettiamo per il Suo prossimo soggiorno a Lecce.
Cordiali saluti

Recensito 13 giugno 2012

Giugno 2012: ho soggiornato una notte sola in quest'hotel. Posizione eccellente, al di fuori della confusione anche se centrale, nella zona commerciale ricca di negozi. Personale gentile. Ottima colazione. Stanze ampie e letti comodi, ma... per entrare in bagno (stanza 220) sarebbe stato meglio fare prima l'antitetanica: le strutture in metallo della doccia erano ricoperte di ruggine!! Va bene la struttura piuttosto vecchia, va bene la rubinetteria non perfettamente funzionante, ma la ruggine proprio no! Purtroppo me ne sono accorto solo al mattino, altrimenti avrei chiesto di cambiare stanza. Mi sono lamentato alla reception, ma hanno fatto spallucce. Mi sono lamentato via mail ma sono stato ignorato. Mi hanno però offerto uno sconto sul prossimo soggiorno. Se mai ritornerò chiederò un bagno senza ruggine.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
irene p, Guest Relation alle Hotel President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2012

Gentile Ospite,
siamo desolati nel leggere che il soggiorno presso l'Hotel President non è stato in linea con le Sue aspettative. Ogni Suo commento è stato condiviso con la direzione al fine di risolvere i problemi da Lei riscontrati.
Ci auguriamo di poterLa riavere come ns. gradita ospite.
Cordiali saluti

Recensito 11 giugno 2012

Da un 4 stelle si pretende qualcosa di piu'. I canonici servizi ci sono, il personale e' gentile, ma la struttura e' veramente datata. Gli arredi e le camere sono rimaste indietro di qualche decennio. Stanza spaziosa ma mobilio essenziale e vecchio, letto davvero poverello e minuto, tv a tubo catodico, digitale terrestre aggiunto, niente SKY, moquette antica, muri sottilissimi, porte vecchie con serratura a chiave e senza chiusura di sicurezza. Infine il bagno era degno di una pensioncina: sanitari vecchi, rubinetteria un po' ruggine, doccia senza piatto doccia e con tendina di plastica... Il doppio rubinetto acqua calda e fredda nella doccia non lo vedevo da anni! Insomma, servirebbe una ristrutturatina!

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,
la ringraziamo per la Sua recensione. Il Suo importante commento è stato condiviso con la direzione al fine di cercare soluzioni e migliorare alcuni aspetti da Lei menzionati.
Ci auguriamo di riaverLa presto come ns. Ospite per poter mostrare lo standard qualitativo che siamo in grado di offrire. Cordiali saluti

Recensito 9 giugno 2012

Assolutamente inqualificabile come 4****. Arredamento anni 70 originale ossia vecchio,decadente e sporco. Moquette polverosa ovunque. Camere spaziose ma con arredamento misero e osceno. Letto e cuscino degni solo delle peggiori cuccette dei treni. Pareti inesistenti che rendono il soggiorno una vera e propria convivenza con i vicini di camera visto che si ode qualsiasi rumore (anche quelli dai bagni).Doccia con tendina di plastica degna neppure del peggiore b&b. Televisore catodico e NESSUN programma in italiano! Buona solo la posizione, per il resto sarebbe da abbattere e rifare totalmente.

Recensito 7 giugno 2012

È centrale ma non penso ci sia di peggio per un 4 stelle. Neanche in caserma quando ho fatto il militare c'era questo vecchiume. Se potete, andate altrove

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 30 maggio 2012

Hotel forse un po' datato , ma tenuto bene e pulitissimo ..
Entrando nella hall si nota subito un ambiente di lusso , il pianoforte a coda domina questa parte del'hotel. Le camere sono spaziosissime e pulitissime .Colazione abbondante e ricca di cose da mangiare e bere.Consigliatissimo anche per la posizione strategica.
Parcheggio custodito a pagamento .

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lecce
Hilton Garden Inn Lecce
1.204 recensioni
Patria Palace Hotel
Patria Palace Hotel
N. 4 di 21 a Lecce

Conosci Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel President

Indirizzo: Via Antonio Salandra, 6, 73100, Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Lecce
N. 14 hotel di lusso a Lecce
Fascia prezzo: 60 € - 127 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel President 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Weekend Desk, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lecce Hotel President
Hotel President Lecce, Puglia