“Bello e centralissimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 21 hotel a Lecce
Salerno, Italia
“Bello e centralissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Hotel forse un po' datato , ma tenuto bene e pulitissimo ..
Entrando nella hall si nota subito un ambiente di lusso , il pianoforte a coda domina questa parte del'hotel. Le camere sono spaziosissime e pulitissime .Colazione abbondante e ricca di cose da mangiare e bere.Consigliatissimo anche per la posizione strategica.
Parcheggio custodito a pagamento .

• 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel ha sicuramente avuto un passato glorioso, ma è rimasto a quei tempi. La hall e le camere sono molto spaziose ma il tutto ha decisamente bisogno di una svecchiata! La moquette in camera era molto polverosa e la televisione vecchia e catodica. Pochi canali visibili e pure male. Buona la posizione, vicino al centro.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
irene p, Guest Relation alle Hotel President, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per la Sua recensione . Siamo spiacenti per le note negative da Lei menzionate condivise prontamente con la direzione al fine di offrire un servizio sempre più efficiente e di qualità. La aspettiamo per il Suo prossimo soggiorno, faremo del ns. meglio per superare le Sue aspettative.
ancona
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Facendo parte di un gruppo organizzato in visita nel Salento abbiamo pernottato e cenato nell'accogliente struttura alberghiera (venerdi 20 e sabato 21 del mese di aprile 2012) avendo modo di apprezzarne le positività.
Innanzitutto la posizione che ci ha permesso dopo cena ,con una comoda passeggiata di appena dieci minuti ,di raggiungere e godere in notturna del vivacissimo centro storico (piazza Oronzo e piazza del Duomo).
L'ampiezza della hall e degli eleganti locali al piano terra , le dotazioni della camera (ad eccezione della rubinetteria del bagno "datata" e non propriamente efficiente) ma sopratutto la professionalità e la gentilezza del personale sono risultate consone alla categoria dell'hotel.
Le cene ,servite impeccabilmente nell'elegante sala ristorante, sono risultate soddisfacenti (considerando che eravamo un gruppo abbastanza numeroso) mentre la colazione a self service era sicuramente in grado di soddisfare ogni esigenza ,anche dei numerosi clienti stranieri presenti .
L'esperienza è risultata positiva e ne terrò conto nel caso, molto probabile, tornerò a visitare l'ospitale Salento e la splendida città di Lecce che ci ha lasciato un'ottima impressione e che merita sicuramente un'ulteriore visita.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
irene p, Guest relation alle Hotel President, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo molto felici che abbia trascorso un piacevole soggiorno presso l'Hotel President di Lecce.
Nella speranza di riaverLa presto come ns. gradito ospite, La salutiamo cordialmente
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

l'hotel è situato vicino al centro storio e permette in circa 10 minuti a piedi di esere in piazza S.Oronzo. Ottima professionalità del personale, servizio impeccabile, camere spaziose e pulite, cucina buona e ottime colazioni al mattino. Il prezzo a mio parere è adeguato al servizio offerto. Nei miei futuri viaggi di lavoro a Lecce sicuramente sarà al primo posto della lista prenotazioni

Gentile Ospite,
Siamo molto felici che abbia trascorso un piacevole soggiorno.
Commenti come quello da Lei recensito sono il miglior riconoscimento che si possa ricevere proprio per questo è stato condiviso con tutto lo staff dell'Hotel President che lavora ogni giorno con passione ed impegno per offrire un Servizio di alto livello.
La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno.
monopoli
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ho soggiornato con mio marito per un fine settimana alla scoperta di Lecce che non conoscevo. L'accoglienza è stata ottima e la hall molto carina e spaziosa. La camera è spaziosa comoda con un ampio divano ed ottimo letto. Il bagno ampio e pulito così come tutta la struttura. Certo i rubinetti sono antichi non c'è il miscelatore ma è un piccolo particolare per un buon hotel al centro di Lecce con ottimi prezzi. Buono il ristorante e buona la colaziona con prodotti tipici leccesi...... come le friselle con il pomodoro. Il personale gentile e molto professionale. Ci ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua esperienza presso l'Hotel President di Lecce.
Siamo felici che abbia ricevuto un servizio professionale e di qualità. Il nostro Team lavora con dedizione e si impegna ad offrire un servizio di alto livello per regalare esperienze indimenticabili.
La aspettiamo per il Suo prossimo soggiorno!
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

L'hotel è vecchio stile, lo si percepisce già vedendo gli ampi spazi nella hall e nei corridoi. La posizione è centrale, a pochi passi dal centro e quindi comodo per chi vuole lasciare la macchina parcheggiata e girare a piedi il centro storico di Lecce. Le stanze vanno rinnovate: i serramenti e i bagni sono vecchi, va rivisto anche l'impianto elettrico (vicino al tavolino non c'è una presa per collegare pc o tablet). Insonorizzazione delle camere è scarsa, si sentono tutti i rumori della stanze vicine. Prima colazione nella media, però buona scelta di croissant e pasticciotti (dolce tipico di Lecce). Nel complesso il rapporto qualità prezzo è discreto, considerando comunque la posizione centrale. Personalmente ho trovato caro il parcheggio interno (€ 15), e comunque ho trovato difficoltà dato che l'entrata del garage è poco prima dell'ingresso dell'hotel (dove io non ho potuto fermarmi essendoci alcune macchine ferme proprio di fronte), per cui occorre rifare il giro dell'isolato. Consiglio quindi di chiamare l'hotel quando si è nelle vicinanze per farsi aprire l'ingresso del garage, in modo da entrarci direttamente quando arrivate. Buona disponibilità di sale per congressi e meeting.

• 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
irene p, Guest Relation alle Hotel President, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per la Sua recensione e per i Suoi preziosi commenti che ci ha fornito.
Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente presso la ns. struttura, La salutiamo cordialmente.
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

sono stato in questo hotel più di anno fa ma ricordo perfettamente tutto!
la hall è molto carina, sicuramente rimodernata da poco con ampi spazi e grandi divani...
le camere invece sono un po vecchiotte...come anche lo stile...però sono sicuramente pulite, profumate ed enormi! all'interno della nostra camara, oltre al classico letto e scrivania, c'erano ben due divani! il bagno era molto grande e tutto pulitissimo!
punto di forza la colazione..abbondante e ottima...con dei buonissimi pasticciotti alla crema fatti al momento.
è in un ottimo punto, vicino al centro percorrendo una strada piena di negozio...insomma...tutto sommato non è male

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
irene p, Guest relation alle Hotel President, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo stati molto contenti nel leggere che la colazione è stata di Suo gradimento così come la pulizia e l'ampiezza della camera.
Ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente presso il ns. albergo quando ritornerà a Lecce.
Cordiali saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lecce
8piuhotel
Eos Hotel
Eos Hotel
N. 10 di 21 a Lecce
4.0 su 5 stelle 452 recensioni

Conosci Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel President

Struttura: Hotel President
Indirizzo: Via Antonio Salandra, 6, 73100, Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 7 hotel con spa a Lecce
N. 15 hotel di lusso a Lecce
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel President 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lecce Hotel President
Hotel President Lecce, Puglia