“Tutto perfetto”

Al n.162 in classifica su 707 Ristoranti a Lecce
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo locale dopo essere stati attirati dalla bella vetrina.
Persona molto cordiale e gentile. Piatti buonissimi consiglio le orecchiette con le rape.
Hanno portato un bel bicchiere d'acqua anche al nostro amico a 4 zampe. Se ripassiamo per Lecce ci torneremo.

Recensito 21 maggio 2019 da dispositivo mobile

Nonostante non ci tornassi da molto tempo, essendo di passaggio a Lecce, ho deciso di fermarmi per il pranzo, come sempre tutto buonissimo, passano gli anni ma rimane una garanzia di qualità e varietà di scelta.
Prodotti ottimi e genuini.
Bisogna assolutamente passarci ed assaggiare TUTTO

Recensito 21 maggio 2019 da dispositivo mobile

Un locale accogliente con un’ampia vetrina che risalta i piatti principali, ampia scelta di cibo, piccola sala interna e tavolini all’aperto! Porzioni e condimenti abbondanti e deliziosi! Fantastico il tipico rustico leccese! Personale simpatico e formato! Ormai questo posto è diventato una meta fissa di Lecce!

Recensito 12 maggio 2019

Qui ho assaggiato il rustico leccese e l'ho trovato buonissimo. Non è il massimo il punto in quanto poco centrale. si mangia relativamente bene ma in compenso è economico

Data della visita: febbraio 2019
MoniaG221, Proprietario alle La Rusticana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 maggio 2019

Caro cliente nn so cosa lei intende x posto centrale.Vi posso solo assicurare che il mio locale si trova proprio nel cuore di lecce,ossia centrale.!Cordiali saluti

Recensito 8 maggio 2019

Locale molto carino al centro di Lecce, la rosticceria è di altissimo livello, il personale è gentile, ma le attese al tavolo sono un po' lunghe. Pizza al piatto nella media, antipasti abbondanti. Ci torneremo sicuramente per la rosticceria che, come ho già detto, è il suo punto forte.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto La Rusticana hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci La Rusticana? Condividi la tua esperienza!