“Da non consigliare!”

Sushisalento - Makani Restaurant
Al n.32 in classifica su 571 Ristoranti a Lecce
Fascia prezzo: 16 US$ - 33 US$
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Bevande, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Sushisa.lento è un ristorante alle porte della fantastica cornice del centro storico della città di Lecce, a pochi passi dalle mura antiche.L’ambiente luminoso, sui toni del bianco, offre un design moderno e ricercato sia nella sala principale all’interno, che negli orari serali offre un caldo gioco di luci e colori, sia nel suo spazio esterno con i tavolini all’aperto.Passione per i colori nella presentazione dei piatti, ricchi di specialità giapponesi per tutti i tipi di palati, dagli intenditori ai meno esigenti ed esperti.Il sushi non solo è un piatto leggero, sano e genuino, dalle innumerevoli proprietà nutritive, che rispetta freschezza, sapore, colore e consistenza di ogni cibo, ma da anche attenzione particolare all’estetica! È un alimento che prepariamo con sapienza e fantasia, secondo le più restrittive tecniche e regole sanitarie e con l’esperienza e la creatività dei nostri chef. La clientela ha un’ampia possibilità di scelta tra zuppe, carpacci, nigiri di pesce crudo, deliziosi piatti misti di hosomaki, futomaki, uramaki, che offrono la possibilità di assaggiare ogni tipo di specialità della cucina giapponese, dai sapori classici alle pietanze e ricette create appositamente dallo staff.Il personale è sempre pronto ad accogliere con cortesia e cordialità la clientela, dalle famiglie, pronte a gustare nuove specialità, alle coppie che apprezzano l’ambiente intimo e confortevole, ai gruppi di amici che condividono il divertimento di provare pietanze etniche e fantasiose. Aperti ogni giorno a pranzo e a cena, si organizzano anche catering per eventi e si effettua servizio take away e consegna a domicilio.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Da non consigliare!”
Punteggio 2 su 5

Nell'unica sala disponibile per la ristorazione l'atmosfera è decisamente fredda!
Ordino diverse portate di cibo, ovviamente giapponese, e il gusto risulta avere un retrogusto stantio; anche Il salmone, che di solito a mia esperienza risulta essere il pesce più di largo consumo, anche esso di cattivo gusto.
Scelta minina e prezzo esoso.

• Visitato a Gennaio 2012

lecce
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Migliorato”
Punteggio 5 su 5

Rispetto alla precedente gestione ha avuto un salto di qualità enorme; i piatti sono più buoni, l'atmosfera più calda, il menù più ricco! Insomma, ora posso dire di ricominciare a mangiare al sushi salento! L'ultima volta abbiamo mangiato veramente " a volo" mentre aspettavamo di entrare al cinema, sono stati deliziosi e ci hanno servito davvero subito. Iscrivetevi anche alla newsletter (al ristorante danno delle cartoline) in modo da poter essere avvisati in tempo per serate speciali.

• Visitato a Gennaio 2012
Lecce, Puglia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo”
Punteggio 5 su 5

Rispetto alla vecchia gestione la cura per la pulizia, la qualità del cibo e l'estetica del locale è completamente diversa. Nuovi tavoli riscaldati all'esterno alzano notevolmente il numero dei posti disponibili. Il Sushi che vi si mangia è di altissimo livello e personalmente impazzisco per il chirashi di salmone e gli uramaki special... Eccezionali! Il personale sempre sorridente e disponibile mi ha coccolato e servito da quando sono entrato a quando sono uscito. Usufruirò sicuramente del servizio delivery con consegna a casa. Consigliatissimo

• Visitato a Dicembre 2011
Lecce, Puglia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Sublime”
Punteggio 5 su 5

Sono un appassionato di sushi e dopo averlo provato nel suo paese di origine difficilmente ho trovato qualcuno capace di riprodurlo alla medesima maniera e con la medesima qualità. Quando mi hanno parlato di sushisalento ero, come al solito, un pò scettico dei risultati, ma mi sono dovuto ricredere. Ottima qualità, pesce fresco, buona presentazione dei piatti, consiglio Uramaki e Futomaki di cui ho fatto il bis. Il posto in sé è piccolo ma molto accogliente, servizio professionale e disponibile oltre che (questo per un pubblico maschile) di bella presenza. Insomma un posto che consiglierei a chiunque abbia voglia di mangiare del buon sushi.

• Visitato a Dicembre 2011
Lecce, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Consigliatissimo”
Punteggio 5 su 5

Amo il sushi e lo ordino spesso per portarlo a casa, essendo un locale che effettua anche il take away. Sia io che i miei amici abbiamo trovato i piatti che ci siamo fatti preparare di ottima qualità. Ogni volta ho sono stata trattata con cortesia e gentilezza. L'ambiente è carinissimo. Lo consiglio a tutti.

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Sushisalento - Makani Restaurant hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Sushisalento - Makani Restaurant? Condividi la tua esperienza!