Recensioni (1.119)
1.119 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Un hotel nuovo e molto bello con un ampio parcheggio o per chi non ha la macchina ci sono delle comode navette per raggiungere il centro.
All'arrivo siamo stati accolti al ricevimento dal Sig. Vito molto professionale veloce e gentilissimo.
Camera grande e bella ma soprattutto molto pulita bagno grande fornito di un ottimo set di cortesia. Per chi è abituato a viaggiare si nota subito la cura nei dettagli per far si che ci si senta trattati molto bene.
Colazione molto buona con prodotti di qualità sia dolci che salati.
Un grazie a tutto il personale sia di ricevimento che della sala colazione per la loro gentilezza e grande professionalità.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato una settimana per lavoro e sono stato davvero benissimo. Camera molto pulita e letto comodo. Colazione internazionale varia ed abbondante e anche di buona qualità. Personale sempre pronti, gentile e professionale

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 maggio 2019

Ho soggiornato per lavoro e sono rimasta piacevolmente colpita dalla struttura e dall'ottima organizzazione. Tutto davvero perfetto!!!
Camera top!
Sale molto belle, con grandi vetrate che affacciano sul giardino, e clima molto rilassante.
Un grazie alla fantastica Elisa!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 maggio 2019

Ho utilizzato l'albergo come sede di un Convegno ( camere e sala convegno + esposizione). Camere impeccabili e servizio del personale puntuale ed altamente professionale. La ristorazione (coffee break, buffet e cena servita ) di uguale classe.
Eravamo all'undicesima edizione del Convegno, precedentemente organizzato in varie sedi della penisola.A detta dei 160 partecipanti, quello meglio riuscito.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

10 e lode per i servizi, la comodità e l'ampiezza della camera, la tranquillità e la ricca colazione offerte in questo nuovo albergo. Tutti i particolari sono curati, il personale è efficiente e premuroso e i pasticciotti alla colazione superlativi!
Occorre arrivarci in auto perché è nella periferia di Lecce, ma c'è un bel parcheggio.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia