Recensioni (1.073)
1.073 risultati
Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Perfezione a 360 gradi, non si da dove iniziare, accoglienza ottima, gentilezza e professionalità all’ennesimo potenza, le camere belle confortevoli pulite e all’avanguardia, unica pecca la visuale della stanza dava su un tetto, perciò chiedete per cercare qualcosa di più rilassante, questo al primo piano, ciò non toglie che è tutto perfetto. Una colazione da 5 stelle lusso, tradizione e innovazione insieme. Bravi e complimenti, ci rivedremo presto. Ha dimenticavo oltre l’immaginario, servizio gratuito navetta per parrucchiere con tariffe agevolate ai clienti dell’hotel TOP!!!

Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei migliori hotel in cui sia stato. La camera è molto grande, pulita, silenziosa. Il letto enorme con tanti cuscini. C’è anche il kit per caffè/te. La colazione è ottima, soprattutto il caffè / cappuccino sono fatti con la macchina da bar, non le macchinette tristi che quasi tutti hanno. A 150 mt c’è un ottimo ristorante. Il parcheggio è molto ampio.
Sono stato bene e spero di tornarci.

Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel davvero pulitissimo, personale super cordiale e disponibile, ampio parcheggio e ristorante convenzionato a 300 mt.
Colazione intercontinentale .
Posizione leggermente sfavorevole in quanto non è situato in piena città ma in piena periferia, necessari quindi spostamenti con L auto.

Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato 3 notte in questo hotel con famiglia.
Sono stato ottimamente. Il mangiare era a menù fisso con portate pugliesi ottime. Se non volevi quello prefissato ti portavano un alternativo.
La camera grande il letto da una piazza e mezzo. Pulite sia le camere che la struttura in generale.
Personale molto cordiale e gentile.
Sicuramente da ritornare ma in macchina perché per arrivare in centro ci vuole un mezzo proprio.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho guidato un gruppo in visita a Lecce. Il soggiorno in questa struttura si è rivelato veramente una bella sorpresa. L’intero gruppo è rimasto più che soddisfatto. L’albergo è nuovissimo. Gli arredi eleganti e ben tenuti. Pulizia massima. Il personale disponibile e sempre sorridente. La prima colazione ottima, variegata e con la possibilità di gradire prodotti locali. La cena è stata consumata in un locale a poche decine di metri di distanza “La bella mbriana ”. Avendo concordato un menù fisso devo dire che anche a tal riguardo siamo restati soddisfatti per la qualità (consiglierei di aumentare la quantità ). Nel complesso il rapporto qualità prezzo è eccellente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici