Best Western Plus Leone di Messapia Hotel & Conference
Classificato al n.2 di 21 hotel a Lecce
Cisliano, Italia
“clap clap”
Recensito il 30 marzo 2012

sono stata a gennaio una notte ed è stato proprio un weekend relax, sarà stato grazie al letto comodo e spazioso o alla doccia con idro o al buon pesce gustato grazie ai consigli delle fanciulle della reception (davvero gentili e cordiali)...insomma ricordo quei 2 giorni con piacere nonostante la sconfitta dell'Inter!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Chiara V, Receptionist alle Best Western Plus Leone di Messapia Hotel & Conference, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
la vostra soddisfazione è per noi motivo di grande gioia,
vi ringraziamo per averci voluto regalare una buona recensione e ci auguriamo di riospitarvi magari in occasione della prossima estate.

Un caloroso Saluto

Lo Staff del
Leone di Messapia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
  • Ebraico per primo
camerota
Recensito il 24 marzo 2012

sono albergatore di seconda generazione e quindi da esperto del settore non posso che magnificare questo splendido hotel....avevo prenotato con booking sulla scorta delle positive valutazioni di altri ospiti e devo dire che scelta migliore non credo potessi fare...hotel di livello, finiture eccellenti e sopratutto staff gentilissimo, giovane e cordiale.Terrò il cubo di carparo sulla scrivania ad imperituro ricordo....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Chiara V, Receptionist alle Best Western Plus Leone di Messapia Hotel & Conference, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Ricevere dei complimenti da un albergatore ci inorgoglisce molto! Siamo felici anche di avervi lasciato un ricordo della nostra struttura e saremo ancora più entusiasti se deciderete di tornare da noi in occasione di un prossimo soggiorno nel Salento.
Ringraziandovi inviamo i nostri più calorosi saluti!

Lo Staff
Perugia
Recensito il 19 marzo 2012

Ho soggiornato per due notti in questo hotel lo scorso fine settimana.
Il posto è strategico per visitare tutto il Salento ed è a 5 minuti dalla splendida capitale del barocco.
La struttura è moderna ed elegante.
Il personale è attento e cortese.
Camere ampie, curate e molto pulite, dotate anche di una guida dei posti da visitare fatta davvero bene.
La colazione è al buffet, a base di prodotti tipici di prima qualità.
Veramente bene!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Siamo felici che abbiate apprezzato il nostro Hotel in tutti i suoi spazi. I prodotti presenti sul nostro buffet sono realizzati a mano dai nostri migliori pasticceri, per garantirvi freschezza e genuinità di giorno in giorno.
La nostra Directory, presente in tutte le camere, nasce proprio per informare l’ospite su tutto ciò che può visitare a Lecce e dintorni.
Ringraziandovi per aver reso pubblica la vostra esperienza, speriamo di potervi nuovamente ospitare.

Un saluto da tutto lo Staff.
Caserta, Italia
Recensito il 14 marzo 2012

Ho soggiornato pochi giorni fa in questo albergo per lavoro e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto.
E'nuovo ed in posizione strategica perché vicino ad uscita tangenziale. Pulito e Personale sempre gentile e disponibile per ogni esigenza. Rumorosità pari a zero sebbene sia vicino a strade di passaggio.Le stanze standard (no suite) sono molto grandi con parquet, tv flat 32" ed il bagno ha persino la doccia da contenere 2 persone. Aria calda e condizionata perfetta. Wi-fi sempre disponibile ed ovunque. Colazione ottima nel senso di freschezza e genuinità sebbene avrei preferito più abbondanza. Personale sempre presente anche qui in caso di necessità. Come prezzi ho scelto questo perché avevo necessità di parcheggiare con sicurezza ed andando a confrontarli prezzi con quello degli alberghi con recensioni molto positive, il prezzo era più o meno erano uguale.

Le pecche per me sono la mancanza di fermata autobus di fronte (sebbene mettano a disposizione navetta); distanza dal centro di Lecce un 3km e panorama non perfetto; letto matrimoniale per uso singolo (era 2 letti singoli vicini)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Chiara V, Addetto al ricevimento alle Best Western Plus Leone di Messapia Hotel & Conference, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentilissimo ospite sapere di aver erogato un servizio di qualità e di aver soddisfatto le Sue aspettative ci rende veramente felici. L’hotel, come ha avuto modo di constatare, è stato ben realizzato e curato nei minimi dettagli e si sta procedendo ad ultimare il Ristorante, la sala Congressi Messapia ed il Roof garden con la stessa cura e lo stesso impegno. Tra qualche mese l’area verde intorno a tutto l’hotel sarà più rigogliosa, di conseguenza anche il panorama ne beneficerà. La ringraziamo per aver messo in evidenza degli spunti sui quali continuare a lavorare. Il feedback dei nostri clienti è importantissimo per farci migliorare di giorno in giorno, pertanto le assicuriamo che in occasione del Suo prossimo soggiorno troverà un buffet delle colazioni ancora più ricco e abbondante con tanta varietà di dolce e salato e chicche della tradizione salentina. In merito ai collegamenti tramite servizi pubblici tra la struttura ed il centro di Lecce, sicuramente i tempi saranno diversi, ma ci impegneremo anche per questo. Al momento l’Hotel mette a disposizione dei suoi ospiti un efficiente servizio navetta. Sempre nella privacy e nell’eleganza della nostra navetta sarà possibile raggiungere le principali spiagge e località del Salento, oltre che l’aeroporto di Brindisi e Bari e la stazione di Lecce. Per soddisfare le esigenze di tutti, l’hotel dispone di camere matrimoniali e doppie. I nostri materassi singoli, sono dotati di doppia cerniera al fine di saldarli insieme e creare un unico materasso matrimoniale che viene rivestito da apposito coprimaterasso. In fase di prenotazione del Suo prossimo soggiorno, non esiti a richiedere una camera con letto matrimoniale unico. Il personale del ricevimento sarà lieto di poter soddisfare ogni Sua esigenza.
Bari
Recensito il 13 marzo 2012

Ho soggiornato con mio marito in una jr. suite di questo hotel, ed è stato un fine settimana meraviglioso!!!! La camera è grandissima, con un bagno molto molto grande con vasca idromassaggio per due persone, sembrava un sogno.Ci hanno coccolato facendo in modo che la nostra fosse veramente una fuga romantica, fiori in camera, sali da bagno, e un aperitivo che ci ha veramente stupito. Questa volta non siamo riusciti a prenotare un percorso di coppia nel centro benessere, ma ci siamo ripromessi che lo faremo prossimamente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Chiara V, Receptionist alle Best Western Plus Leone di Messapia Hotel & Conference, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Grazie infinite per aver speso del tempo a scrivere una così bella recensione. La vostra soddisfazione è anche la nostra. Saremo lieti di ospitarvi nuovamente in qualsiasi periodo lo vogliate. Colgo l'occasione per invitarvi a visitare il nostro nostro sito internet, per conoscere la nostra offerta per Pasqua 2012 e tutte le altre iniziative. Ci auguriamo vivamente di potervi ospitare ancora al più presto.

Un caloroso saluti da tutto lo Staff del
Leone di Messapia
Pisa, Italia
Recensito il 11 marzo 2012

Siamo una giovane coppia e amiamo l'avventura... Un pomeriggio ci siamo messi in macchina e siamo partiti in direzione Lecce, una volta arrivati ho cercato su booking un Hotel a Lecce. L'Hotel Leone di Messapia ha da subito catturato la mia attenzione, sia per la sua bellezza e particolarità, sia per i molti (praticamente tutti) giudizi positivi delle persone che già erano state lì. Una volta arrivati, nonostante fosse tardi, siamo stati accolti magnificamente! Ci hanno accompagnati in camera e come per magia, tutte le belle parole lette su booking e tripadvisor hanno preso forma e colore... Una stanza magnifica, spaziosa, con finestroni panoramici... Pulizia a dir poco eccellente, bagno grandissimo con vasca triangolare idromassaggio biposto, televisore stupendo e soprattutto... Due fantastici dolcini tipici salentini (fruttoncini se ricordo bene) sui nostri comodini che aspettavano solo di essere mangiati!!! La colazione è stata fantastica!!! C'era di tutto, dal semplice cornetto vuoto e soffice a delle torte da capogiro! Anche la parte salata e molto ricca, dal formaggio ai vari tipi di friselline, mozzarelline, speck, prosciutto, olive... Lecce è una città fantastica, tantissimi negozi dove fare shopping, piazze stupende e la comodità di alloggiare in un hotel che dista solo 10 min dal centro in macchina. La seconda e ultima sera, come consigliatoci dai ragazzi della reception, siamo andati a mangiare al ristorante Bella 'Mbriana, un posto magnifico in tipico stile salentino a soli 100mt dall'Hotel... Abbiamo mangiato tantissimo ed era tutto molto gustoso. I camerieri sono stati veramente carini e gentili nel consigliarci i migliori piatti presenti sul menu e non. Il conto è stato assolutamente equo data la quantità e la qualità di cibo che si è mangiato. Poi è arrivato il momento della partenza... Felicissimi per il tempo trascorso e allo stasso tempo tristi di dover lasciare una così magnifica città e uno splendido Hotel, dove, per la prima volta ci siamo sentiti davvero a casa, siamo ripartiti. Faccio ancora i complimenti a tutto il personale del ricevimento per la professionalità, serietà e l'impegno che mettono nel fare il loro lavoro. Sperando che la mia recensione, anche se lunga, possa invogliare tanta gente a visitare Lecce e soggiornare in questo magnifico Hotel, saluto calorosamente tutto lo Staff!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
È un vero piacere ricevere una recensione come questa. Veramente grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un commento sulla nostra struttura. Siamo felicissimi che abbiate apprezzato tutti i servizi di cui dispone al momento l’hotel e sapere di avervi sorpresi con le nostre piccole attenzioni ci gratifica davvero tanto. Speriamo possiate tornare presto da noi, magari già in occasione della Pasqua, usufruendo del vantaggiosissimo pacchetto (che trovate pubblicato anche sulla nostra pagina facebook) oppure in estate per godere del magnifico mare e sole del Salento e scoprire come nel frattempo si sarà articolata la nostra offerta con la nuova sala ricevimenti, la Sala Conferenze Messapia e tante altre sorprese..
Napoli, Italia
Recensito il 29 gennaio 2012

Durante i nostri viaggi c'è capitato di avere qualche delusione....ma qui in questo albergo è stato tutto perfetto! La stanza era molto più che confortevole era bellissima, la gentilezza di tutto il personale poi è stata la ciliegina sulla torta. La sua posizione lontana dai rumori del traffico permette un relax totale. Torneremo quest'estate per visitare il mare del salento, sempre a quest'hotel ovviamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Chiara V, Responsabile reception alle Best Western Plus Leone di Messapia Hotel & Conference, ha risposto a questa recensione., 31 gennaio 2012
Saremo lieti di potervi riospitare in estate , sicuri del fatto che il mare vi piacerà speriamo di potervi ancora sorprendere con le novità della struttura.
Grazie e un saluto dallo Staff
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lecce
8piuhotel
Hotel Zenit Salento
Hotel Zenit Salento
N. 9 di 21 a Lecce
Grand Hotel Tiziano e dei Congressi

Conosci Best Western Plus Leone di Messapia Hotel & Conference? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Plus Leone di Messapia Hotel & Conference

Struttura: Best Western Plus Leone di Messapia Hotel & Conference
Indirizzo: Provinciale Lecce - Cavallino, 32, 73100, Lecce, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN PLUS Leone di Messapia Hotel & Conference)
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Lecce
N. 2 hotel romantici a Lecce
N. 2 hotel di lusso a Lecce
N. 3 hotel per famiglie a Lecce
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Plus Leone di Messapia Hotel & Conference 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Hotel.de, HotelsClick, HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Plus Leone di Messapia Hotel & Conference. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Plus Leone Di Messapia Hotel & Conference Lecce, Puglia